19
giugno

Io e Te, Mara Venier telefona a sorpresa: «Ti invidio un programma garbato ed elegante». Diaco si commuove

diaco io e te

Pierluigi Diaco

Fuori programma per Pierluigi Diaco. Nella puntata di oggi di Io e Te, il padrone di casa ha ricevuto una sorpresa di Mara Venier. Dopo aver mandato in onda ad inizio puntata un’intervista realizzata alla conduttrice in occasione di una sfilata, il talk di Diaco viene interrotto da un’inaspettata telefonata:

“Amore… Pigi, tu sei fragile in amore? (era questo il tema della puntata, ndDM)”.

Diaco, dopo qualche secondo di spaesamento (“Ma chi è?”), riconosce la voce della Venier e non può che accoglierla con grandi festeggiamenti:

“Mara, ma che sorpresa, ma grazie! Mara, sono commosso di questo gesto, ti sono sinceramente grato”.

La conduttrice saluta tutti e coglie la palla al balzo per fare i complimenti al giornalista, che poco prima l’aveva ringraziata per l’appoggio avuto nella realizzazione di Io e Te:

“Tu sei mio fratello come hai detto tu e io sono felice… ti invidio un programma elegante e garbato… andrà tutto bene. Io ho vissuto con te il cammino per arrivare alla messa in onda di questo programma“.

Con gli occhi lucidi ma senza scomporsi, forse tentando di mantenere l’atteggiamento inflessibile e rigoroso che lo caratterizza, Diaco è visibilmente emozionato e a fatica trattiene le lacrime. Mara, che se ne accorge subito, continua:

Non ti commuovere che poi fai piagne pure me. Ti voglio bene”.

Pierluigi la ringrazia ancora; nel salutarlo Mara annuncia che presto gli farà un’ulteriore sorpresa (sarà forse in studio?). Intanto, dopo un esordio alquanto soporifero, il programma dà qualche “segno di vita”, non tanto come ascolti (in queste due prime puntate si è fermato ad un tiepido 10%) ma come clima (più familiare) e costruzione della scaletta. Ad esempio, lo spazio dedicato all’intervista di un ospite di richiamo in ogni puntata (oggi c’era Bruno Vespa) sta rosicchiando poco alla volta spazio al resto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier.jpg
Io e Te, Mara Venier irrompe a sorpresa: «Sono Mark Caltagirone» – Video


La Vita in Diretta Estate, Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Sospensione di ‘Io e te’ brutto scherzo del destino. Tornerò? Deve essere un direttore di rete a deciderlo»


Pierluigi Diaco
Sospeso Io e Te


Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Questa cosa che non si possa citare la concorrenza in Rai mi fa sorridere!»

2 Commenti dei lettori »

1. Socrate ha scritto:

20 giugno 2019 alle 13:02

Non sono mai stato un estimatore di Diaco, e men che meno amo queste gare di salamelecchi, ma non si può non riconoscere che è l’unico programma del day time ad aver mantenuto gli ascolti invernali della sua fascia. E gli spettatori in valori assoluti sono un numero di tutto rispetto per un primo pomeriggio estivo.



2. Paoletta ha scritto:

20 giugno 2019 alle 14:14

Per l’appunto, avevo scritto ieri che non amo gli incensamenti reciproci tra colleghi in stile Diaco e Venier, e loro se li fanno reciprocamente … 😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.