18
giugno

Battiti Live 2019: ecco il cast. Italia 1 anticipa la messa in onda a luglio

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live

Torna il tradizionale appuntamento musicale dell’estate con Battiti Live, il concerto itinerante, giunto alla 17° edizione, organizzato da Radionorba. Saranno circa 70 gli artisti che si alterneranno sul palco per cinque domeniche consecutive: il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari. Alla conduzione l’ormai collaudata coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La kermesse sarà trasmessa in diretta su Telenorba e RadionorbaTv e in differita su Italia 1 a partire dal mese di luglio (lo scorso anno andò in onda ad agosto).

Battiti Live 2019: il cast

Ecco chi ci sarà sul palco di Battiti Live 2019:

Alessandra Amoroso, Mahmood, LP, Il Volo, Achille LauroBoomdabash, Fabrizio Moro, Anastasio, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè, Maneskin, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, J-Ax, Tormento, Annalisa, Clementino, Bianca Atzei, Jake La Furia, Modà, Levante, Emis Killa, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Sergio Sylvestre, Alberto Urso, Giordana Angi, The Kolors, Elodie, Benji e Fede, Mondo Marcio, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma con Ana Mena, Vegas Jones, Mr Rain e Martina Attili, Aiello, Emma Muscat e Biondo, Mamasita, Gabri Ponte ed altri ancora che si aggiungeranno nel corso del tour.

Marco Montrone, presidente di Radionorba, ha dichiarato:

“Sono felicissimo e fiero del cast dell’edizione 2019, quantità e qualità per emozionare diverse generazioni e riunire le famiglie all’insegna della musica in piazza, in radio e in tv. La riconferma da parte di Italia 1 e la scelta di anticipare la programmazione a luglio ci rendono ancora più orgogliosi del prodotto editoriale che abbiamo costruito negli anni”.

Alan Palmieri, conduttore e direttore artistico dell’evento, ha spiegato:

“La musica, il pubblico e le città coinvolte sono il cuore di Battiti Live. Quest’anno scenografia e concept daranno ancora più risalto al cuore e ai suoi ‘battiti’ con una maggiore interazione tra artisti e il pubblico di generazioni diverse che si godrà lo spettacolo nelle piazze, in radio, tv e sul web. Sono felice di condividere per il terzo anno consecutivo il palco con Elisabetta Gregoraci, donna professionalmente ineccepibile ed umanamente vicina ai nostri valori”.

Infine, le parole proprio di Elisabetta Gregoraci:

“Anche per me è un onore poter essere anche quest’anno al fianco di Alan sul palco di Battiti. E’ uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei ‘battiti’ che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa”.

Confermata la presenza della webstar e attrice 15enne Mariasole Pollio, che nel ruolo di inviata nelle piazze raccoglierà le domande del pubblico per gli artisti sul palco, e quella di Federica Posca, che guiderà il corpo di ballo con la partecipazione di Bryan Rodriguez, ballerino professionista di Amici.



Articoli che potrebbero interessarti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2017
Battiti Live 2017 al via su Italia 1 con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Ecco la scaletta della prima puntata


Le date di Battiti Live 2022
Battiti Live 2022 dal 5 luglio su Italia 1. Ecco il cast


Alan Palmieri - Elisabetta Gregoraci copia
Battiti Live torna a girare la Puglia. Confermati Gregoraci e Palmieri alla conduzione


Alessandra Amoroso
Battiti Live 2021: la scaletta dell’ultima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.