3
giugno

Reazione a Catena riparte da Marco Liorni

Marco Liorni

Marco Liorni

Nessuna pausa dal video per Marco Liorni. Archiviato per questa stagione Italia Sì, il conduttore romano – come anticipato da DM – sarà alla guida di Reazione a Catena – L’intesa Vincente, il quiz show estivo di Rai 1 giunto alla tredicesima edizione e in partenza quest’oggi. L’approdo di Liorni nel programma arriva con un anno di “ritardo”:  già designato nel 2018 per guidare il preserale, l’uomo era stato poi “rimpiazzato” da Gabriele Corsi.

Reazione a Catena 2019: le novità

Tra le novità, i concorrenti avranno la possibilità di raddoppiare il montepremi durante l’Intesa Vincente, ossia il gioco che decreta la vittoria di una squadra in ogni puntata. Il resto della gara resterà intatto: passato lo step di “Caccia alla parola“, i tre componenti dei due team coinvolti dovranno destreggiarsi tra le associazioni di parole, nascoste nelle varie catene (quelle musicali e di Una tira l’altra), per cercare di agguantare – indovinando L’Ultima Parola, – il montepremi finale che hanno accumulato. Non mancherà nemmeno il Quando, dove, come e perchè.

Il programma intratterrà telespettatori della rete ammiraglia Rai per circa tre mesi, proseguendo la sua corsa fino al 22 settembre. Liorni è il quinto conduttore di Reazione a Catena: a Pupo, alla guida dal 2007 al 2009, si sono succeduti Pino Insegno (2010-2013), Amadeus (2014-2017) e Corsi (2018).

Reazione a Catena 2019: come partecipare

Pur essendo già iniziate le registrazioni, è ancora possibile partecipare alle selezioni, o attraverso RaiCasting o telefonando al numero 800.93.83.62 (attivo tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00, escluse festività nazionali). E’ necessario presentarsi in formazioni da tre (amici, colleghi, parenti), e avere una buona conoscenza della lingua italiana e della cultura generale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena torna con l’edizione più lunga di sempre e la novità del gioco ‘Quattro per una’


I Roma Nerd - Reazione a Catena
Reazione a Catena: i Roma Nerd fanno ricorso e ritornano in gara (per poco) – Video


Marco Liorni
Reazione a Catena riparte dal ricordo della campionessa scomparsa Lucia Menghini


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena dal 6 giugno al 30 ottobre

1 Commento dei lettori »

1. Paoletta ha scritto:

4 giugno 2019 alle 08:43

Veramente contenta per lui, che si merita questa occasione. In bocca al lupo Marco!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.