19
maggio

Eliana Michelazzo al Grande Fratello: l’editore smentisce la rete. L’agente della Prati non entrerà nella Casa

casa del grande fratello

Casa del Grande Fratello

Contrordine. Dopo aver lanciato, con tanto di comunicato stampa e annuncio a Domenica Live, la notizia della possibile reclusione di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello 2019, Mediaset precisa che tale ipotesi non era mai stata presa in considerazione dall’editore. Di seguito il tweet di pochi minuti fa, arrivato al culmine di una polemica scoppiata sui siti (DavideMaggio.it è stato tra i primi a schierarsi apertamente contro l’eventualità) e sui social nelle ultime ore.

Sarebbe stata dunque solo una mera trovata pubblicitaria (di pessimo gusto)? Stando a quanto apprendiamo, non è ancora chiaro se Eliana interverrà ugualmente in puntata, come annunciato. Ma, visto che il suo destino è stato già svelato, a quale titolo presenzierà in prima serata in uno degli show più importanti della rete ammiraglia Mediaset?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso - GF16
Barbara D’Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»


Eliana michelazzo gf
Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Mediaset fermi questa buffonata


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario


Andamento Totale Ascolto Tv
Gli annunci di Piersilvio Berlusconi: “Bonolis farà ancora Avanti un Altro, La Talpa forse in autunno, Luxuria all’Isola”. Viola come il Mare 2 in anteprima su Infinity. Terra Amara il più visto sul digital, Temptation quello che guadagna di più (classifica)

5 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

20 maggio 2019 alle 08:24

la linea editoriale Mediaset ha preso una parabola discendente verso il basso da essere preoccupati.Ormai non hanno limiti ne etica



2. Ale ha scritto:

20 maggio 2019 alle 08:51

il comunicato testualmente dice:
“L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”
Il che significa a mia interpretazione che puo’ entrate COME OSPITE o come RIFUGIATA PER SCANDALO.



3. iole ha scritto:

20 maggio 2019 alle 10:02

Ma nel comunicato di Canale 5 c’era scritto che entrava nella casa?



4. aaaaa ha scritto:

20 maggio 2019 alle 11:03

@iole: non era scritto nel comunicato, era un rumor.



5. M.C. Giongo ha scritto:

21 maggio 2019 alle 11:29

Si è trattato quindi dell’ennesima presa in giro dei telespettatori quella di annunciare l’ingresso nella casa del Grande Fratello di quella signora, agente di Pamela Prati? Per arrivare finalmente al 20% di share? Ma chi sono gli autori, produttori, direttori editoriali che permettono tutto questo? Arrivare a smentire tutto solo alla fine! Che vergogna! Detto questo trovo ingiusto ed errato definire Live non è la D’Urso uno “degli show più importanti dlela rete ammiraglia mediaset”, come ho appena letto nell’articolo qui sopra. Forse è uno scherzo di chi non conosce gli indici d’ascolto. E parlo dello share, non dei ” picchi” di pochi minuti citati sempre per confondere le acque! Ingiusto soprattutto nei confronti di Maria De Filippi, i cui programmi POMERIDIANI, come Uomini e donne, e SERALI superano di PARECCHIO lo share, e parlo di dati ufficiali, di quelli di Barbara D’Urso. Arrivando, come Amici, C’è posta per te e Tu si que vales al dal 24 al 28%. Per non parlare di Forum e Striscia la notizia! Come mai questo sito enfatizza solo la D’Urso? Il suo Domenica live ha raggiunto solo il 14 e 12% di share. In totale. E solo perchè non c’erano altre trasmissioni del genere a quell’ora su canale 5. Sicuramente la D’Urso via i suoi programmi sa autopromuoversi, compreso reclamizzare un suo vecchio cd. E’ incontenibile, ma i risultati di Pomeriggio 5, rispetto ai programmi che lo precedono sono stati più bassi per tutta la stagione. Senza contare quello che mandano in onda in fascia protetta!!!! Sicuramente la D’Urso andrebbe ridimensionata, basta leggere quello che TUTTI i social scrivono su di lei, stanchi della sua onnipresenza. Ma nessuno se la prende con gli autori. Con i giornalisti, visto che lei, non giornalista, continua a ripetere che però “lavora per una testata giornalistica”. E allora, dove sarebbe la deontologia professionale? Non ci sono poi direttori, editori che bloccano prese in giro come l’annuncio di ieri della presenza dell’agente di Pamela Prati al Grande Fratello? Dovevano impedire SUBITO alla D’urso di dare l’annuncio, sin dal pomeriggio, quando l’ha pubblicizzato a Pomeriggio 5. E chi è il regista che l’inquadra sempre mentre si abbassa la camicetta sulle spalle, anche durante interviste che dovrebbero essere serie, si alza la gonna, si dondola con le mani sui fianchi? mediaset non ha una commissione di vigilanza sui suoi programmi? Un minimo di livello no???? Meno insulti, parolacce, adozioni rivelate fra pianti ed urla? Mi chiedo ora se dopo quello che è successo ieri mediaset, invece di emettere comunicati tardivi, chiuda il programma. Anche per premiare le altre sue trasmissioni, come Amici, che non fanno scandalo ma sono tanto belle e piacciono tanto al pubblico, da come si evince dai dati UFFICIALI auditel!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.