19
maggio

Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Mediaset fermi questa buffonata

Eliana michelazzo gf

Eliana Michelazzo

Non c’è limite al peggio. Domani, Eliana Michelazzo sarà ospite al Grande Fratello. L’agente di Pamela Prati interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a “Live – Non è la D’Urso”, in onda mercoledì prossimo. Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa in tv, sulla carta stampata e sul web, rivelando che Mark Caltagirone non esiste.

Una presenza, la sua, che calamiterà l’attenzione ma che sembra davvero inopportuna, vista la vicenda in cui è coinvolta. Inopportuna anche relativamente alla sola presenza per conoscere il responso del GF circa la sua richiesta di partecipazione al reality di Canale 5 (che diamo per scontato sia negativa).

Grande Fratello 2019: anticipazioni settima puntata

Nella settima puntata di Grande Fratello spazio anche alla concorrente Francesca De Andrè. Il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Inoltre Francesca, dalla sua, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?

L’eliminazione di Mila nella precedente puntata ha fatto molto discutere dentro e fuori la Casa, la ragazza ha più volte dichiarato di avere qualche conto da saldare con alcuni concorrenti. Grande Fratello avrà deciso di accontentarla? Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa?

Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra EricaGaetanoMichaelSerena dovrà abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso - GF16
Barbara D’Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»


Gf Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo al Grande Fratello: l’editore smentisce la rete. L’agente della Prati non entrerà nella Casa


Nikita - GFVIP
GF Vip 7, nona puntata – Nikita, preferita del pubblico, manda Antonino al televoto eliminatorio con altri cinque concorrenti, Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento

4 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

19 maggio 2019 alle 21:00

La D’urso sta distruggendo il Grande fratello. Ormai del format originale non vi è più niente. È una cisa oscena. Che intervenga John De Mol il padre e fondatore del format.



2. aaaaa ha scritto:

19 maggio 2019 alle 22:35

sempre detto che serve un bell’editto bulgaro da parte di Piersilvio.



3. Patrick ha scritto:

20 maggio 2019 alle 03:24

Ma non ho capito perché Davide Maggio farebbe il finimondo se entrasse la Michelazzo (notizia smentita, ma poco importa).
A chi dice che la D’Urso stia distruggendo il gf… beh mi sembra che i numeri parlino abbastanza chiaro su fatto che questo programma è tutto tranne morto.



4. john2207 ha scritto:

20 maggio 2019 alle 10:17

ormai la programmazione mediaset non ha limiti di decenza. Poi diciamolo in questa storia tutti hanno le loro colpe nell’averla ingigantiva per un tornaconto. Il sospetto è che quando la faccenda si è insaporita abbastanza e pompata il giusto per farne un caso, la regia sia passata in ben altre mani, in mani televisive e di strategia di comunicazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.