17
maggio

The Big Bang Theory: ecco cosa è successo nel gran finale – Spoiler

Amy e Sheldon - The Big Bang Theory

Amy e Sheldon - The Big Bang Theory

Dopo dodici stagioni e 279 episodi, The Big Bang Theory ha dato definitivamente l’addio ai suoi numerosi fan: nella serata di ieri, giovedì 16 maggio 2019, sono state trasmesse in America, sul canale CBS, le ultime due puntate della celebre serie televisiva, amatissima in tutto il mondo, ed il gran finale ha riservato tantissime e piacevoli sorprese. Scopriamo, in attesa della messa in onda il 24 giugno in Italia su Joi (e in streaming on demand su Infinity dal 25 giugno), quindi come si sono concluse le storie di Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki) e i loro amici.

The Big Bang Theory: spoiler sul series finale

Nel corso degli ultimi episodi andati in onda negli States, Sheldon e Leonard, dopo aver riparato la molecola del DNA di Sheldon, si sono preparati per volare in Svezia, dove avrebbe avuto luogo la cerimonia del Premio Nobel, vinto dal Cooper e dalla fidanzata Amy per un lavoro di fisica che hanno svolto.

Il viaggio, a cui hanno preso parte tutti gli amici della coppia, ha così riservato delle sorprese: mentre Howard e Bernardette hanno lasciato i loro figli sotto la custodia di Stuart e Denise, Raj ha affidato il suo cane alle cure di Bert; Penny, nel frattempo, ha scoperto di essere rimasta incinta ma, in accordo con Leonard, ha voluto tenere segreta la notizia. Sheldon, però, notando il malessere dell’amica e i suoi frequenti spostamenti in bagno, ha messo in allerta Leonard, “costringendo” quest’ultimo e la compagna a rivelare del bambino in arrivo.

Terminati alcuni scontri, in cui i rapporti tra gli amici sono apparsi piuttosto tesi, soprattutto a causa dell’insensibilità perenne di Sheldon nei loro riguardi, c’è stato l’happy ending: l’uomo, insieme ad Amy, ha ritirato il Premio Nobel e, attraverso un accorato discorso, ha ammesso di ritenere Penny, Leonard, Howard, Bernardette e Raj la sua seconda famiglia. Raj, tra l’altro, ha scelto di rifiutare una proposta di lavoro in Inghilterra e ha rotto con Anu.

L’intero gruppo di “nerd”, a seguito di tutti questi fatti, si è quindi ritrovato nell’appartamento 4A per festeggiare sia il Nobel conquistato, sia la gravidanza di Penny, mettendo definitivamente fine alle vicende della serie tv americana. Le ultime immagini sono state accompagnate dalla colonna sonora della produzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends
Friends è la serie più vista su HBO Max. The Big Bang Theory al terzo posto


Viola Davis - Le regole del delitto perfetto
Modern Family, Will & Grace, Homeland e Le Regole del Delitto Perfetto: ecco come finiscono


SIMONA VENTURA
Pagelle TV della settimana (27/05-2/06/2019). Promossi Ballando e Ciao Darwin. Bocciato Chi l’ha Visto?


Young Sheldon 2
Young Sheldon 2, ritornano le avventure del piccolo Sheldon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.