6
maggio

Pamela Prati «sta male». Matrimonio rinviato

Pamela Prati

Pamela Prati

Niente fiori d’arancio per Pamela Prati, se qualcuno nutriva ancora dei dubbi. Tramite le pagine di Oggi, in edicola da giovedì prossimo, Pamela Perricciolo, agente della showgirl sarda, ha ammesso che le nozze della Prati con l’imprenditore Mark Caltagirone, programmate per il prossimo 8 maggio, sono rimandate a “data da destinarsi”. La vicenda surreale si è quindi arricchita di un ulteriore colpo di scena, o forse dell’epilogo più banale e accreditato nelle scorse settimane.


La Perricciolo ha infatti dichiarato al settimanale:

“Il matrimonio è rimandato a data da destinarsi. Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trova all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è stata ancora fissata“.

Alla base della scelta di annullare il matrimonio ci sarebbe stata quindi la “troppa pressione mediatica” accumulata nell’ultimo periodo, la stessa che avrebbe causato alla Prati diversi problemi di salute, tra cui un’aritmia cardiaca da tenere sotto controllo. Eppure Pamela, alle prime voci di un annullamento, diffuse sabato scorso, aveva smentito tutto quanto su Instagram, invitando i suoi follower a non seguire notizie che non provengono dal suo profilo:

“Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto… Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti”.

Le nozze saltate, ad ogni modo, non mettono un punto alle incongruenze delle scorse settimane: oltre alla mancanza di fotografie di Mark su internet e ad una serie di inesattezze sulla data e sulla location del ‘giorno più bello’ della Prati, si sono aggiunte le testimonianze di diverse persone – legate in passato alla Aicos Management di Eliana Michelazzo e della Pierracciolo – secondo le quali “Caltagirone”, fidanzato in realtà inesistente, sarebbe soltanto una trovata pubblicitaria in grado di garantire a Pamela numerose ospitate televisive e pagine sui giornali (con annessi introiti).

L’ultimo dubbio, in ordine di tempo, è stato innescato dall’intervento telefonico del presunto Mark Caltagirone a Live – Non è la D’Urso: mostrando titubanza sulle sue nozze (“In teoria dovremmo sposarci l’8 maggio“), il fidanzato della Prati – o chi si è fatto passare per tale – ha dato l’impressione di stare usando un’app o un sistema vocale per camuffare la sua voce. Le insinuazioni, ben lontane dal placarsi, hanno portato dunque la showgirl a sbottare sui social.

E pensare che, proprio per mettere fine a tutto questo “chiacchiericcio”, sarebbe bastato postare sui social una fotografia in cui la Prati e Caltagirone apparivano felici e sorridenti insieme, soprattutto nel momento in cui Verissimo ha ribadito che non esiste alcuna esclusiva sul volto del promesso sposo (cosa, al contrario, sostenuta dal diretto interessato a Live). E invece, ancora una volta, la questione è stata affrontata in maniera poco chiara, gettando nuove ombre sul fidanzamento.

Non ci si lamentasse poi dei dubbi sollevati dalle testate giornalistiche che si occupano della “nebulosa” faccenda. L’ipotesi di stare assistendo ad un teatrino montato ad arte è sempre più concreta. E il matrimonio rimandato non farà altro che incrementare le polemiche e i sospetti.

A meno che tutto ciò non faccia parte della prossima edizione di Scherzi a Parte: in quel caso, saremmo di fronte allo scherzo più riuscito della storia!



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»


Manuela Arcuri - Storie Italiane
Manuela Arcuri sul matrimonio della Prati: «Un copione già scritto. E’ un gioco delle due agenti perverso e malato»


Pamela Prati con Pamela Perricciolo
L’avvocato di Pamela Prati fa un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo


Screenshot Eliana Michelazzo
Georgette Polizzi contro Michelazzo e Donna Pamela: «Ho paura. Mi hanno mostrato due diversi Mark Caltagirone. Ho visto le carte dei pignoramenti alla Prati»

3 Commenti dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

6 maggio 2019 alle 20:07

Scontatissimo epilogo. Lei non so se fa più rabbia o più pena, prima la magra figura al GFVip, adesso questo … Si conferma (purtroppo) quanto sia difficile invecchiare dignitosamente per certe donne di spettacolo, troppo sole e troppo fragili.



2. controcorrente ha scritto:

6 maggio 2019 alle 21:33

#YleGi ..non son per niente d’accordo comn te.. qua la figuraccia la fanno i programmi TV –i giornali e i siti che si stanno facendo prendere per il c… da 3 poverette… e che di riflesso stanno abbondantemente prendendo per il c.. anche noi !!!



3. Patrick ha scritto:

7 maggio 2019 alle 03:10

Ah lei sta male perché in quanto personaggio pubblico ha subito troppa pressione mediatica per via di un matrimonio inesistente? Se n’è accorta a 60 anni di essere un personaggio pubblico?
Ma pensa un po’.

Questa donna ha le traveggole. Sta indubbiamente male, ma per tantissimi altri motivi che non hanno nulla a che vedere con questa vicenda. Anzi… bisogna proprio stare male per inventarsi tante idiozie tutte messe insieme, non c’è ombra di dubbio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.