2
marzo

Teo Teocoli replica a Claudia Mori: «Ma quale traditore! Ho perso serate per colpa di Adrian, il più grande flop della tv che non ho mai fatto»

Teo Teocoli

Teo Teocoli

Dopo le parole di Claudia Mori, che ha difeso a spada tratta il suo Adrian, arriva la replica stizzita di Teo Teocoli. Il comico, arruolato inizialmente per lo show live in onda prima del cartone animato, è poi ’scappato’ come Michelle Hunziker e ora non le manda a dire a tutto il Clan Celentano:

Febbraio e marzo me li sono bruciati per colpa di Adrian. Ho perso serate nei locali, aspettando di registrare il più grande flop della tv che non ho mai fatto. Altro che quello che dice Claudia Mori (…) Ma quale traditore! Fanno le cose tra di loro, non ti raccontano niente. Ma c’è un limite”

dichiara in un’intervista a Repubblica. Teo racconta di essere stato contattato telefonicamente da Celentano a dicembre per partecipare allo show; sarà, di fatto, l’unica volta che riuscirà a parlare con Adriano. E’ Claudia Mori ad ‘invitarlo’ a Verona, dove si è svolto il programma, con le spese a mio carico, dice Teocoli, rivelando che il suo compenso netto per nove puntate sarebbe stato di circa 30mila euro. Cachet a parte, è però tutto il resto che l’ha spinto a sfilarsi dal progetto:

“Arrivo lì, saluto la Hunziker, Ambra, di Adriano nemmeno l’ombra. Claudia dice che forse arriva qualche giorno dopo, il venerdì. Ma intanto l’orchestra non c’era, poi vengo a scoprire che è formata da soli cinque elementi, gli autori se ne stavano seduti ad aspettare perché senza Adriano non si poteva far niente… Ho capito che mi sarei trovato lì come un cretino a fare cose non scritte. Ho desistito”.

Poi quello che definisce il “colpo di grazia”, ovvero la richiesta della Mori di non imitare Celentano:

“Claudia Mori chiama per dire di non prevedere stivaletti, cappello… ‘Quella roba non mi piace’, ha detto (…) Già, perché sa che sono più bravo di lui a fare Celentano! Io non lo imito, lo sostituisco. A quel punto ho detto proprio basta”.

Teocoli ha così abbandonato la ‘baracca’, nella quale non ha alcuna intenzione di tornare alla ripresa autunnale (“Non ci penso neanche”, ammette). Da quel momento non ha più sentito nessuno, né la Mori, né Celentano, che invita a fare ciò che sa fare, ovvero il cantante, lasciando perdere tutto il resto:

“Gli voglio bene ma sul lavoro è un disastro (…) Ma perché non si limita a cantare? La sua voce migliora, il resto no”.

>>> Michelle Hunziker, ecco perché sono scappata da Adrian

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Adriano Celentano.
Adrian: Celentano debutta (furbamente) avvolto dal mistero


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»


Domenica IN
Mara Venier fa ‘fare pace’ in diretta a Costanzo e Teocoli – Video


emanuela fanelli
Pagelle TV della Settimana (18-24/04/2022). Promossi Emanuela Fanelli e LDA. Bocciati Elite e l’Isola dei Famosi in cui ‘tutto può cambiare’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.