20
febbraio

Michelle Hunziker, ecco perché sono scappata da Adrian: «Ore e ore per lo studio attendendo Celentano. Scelta giusta, visto anche il cartone»

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

In attesa di capire quando tornerà Adrian dopo l’annunciata sospensione, una cosa è certa: Michelle Hunziker c’aveva visto lungo. La svizzera, arruolata in un primo momento per condurre lo show che precede il cartone, ha di fatto tolto la gamba prima del disastro, scappando. Ora spiega le sue ragioni:

Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto e gli ho detto “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene”

ha dichiarato Michelle al Corriere della Sera. Prese le distanze dallo spettacolo, la conduttrice non rinnega affatto la sua decisione, che si è anche “rafforzata” una volta visto da telespettatrice il cartone animato:

Col senno di poi ho fatto la scelta giusta, visto anche il cartone [...] C’è un momento in cui il protagonista (Celentano) salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”. Quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un’Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone, non al live”.

La Hunziker non nasconde comunque la delusione perché nella chiamata del Molleggiato c’aveva visto un’altra grande occasione per la sua carriera dopo il Festival di Sanremo:

“Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione persa.

Intanto, stando a quanto riporta il Corriere, Adriano Celentano pare abbia fatto una promessa: dalla prossima puntata di Adrian apparirà sempre in video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Mori e Adriano Celentano
Claudia Mori nega il flop di Adrian: «Ha avuto ascolti ragguardevoli. Michelle Hunziker si commenta da sola»


Adriano Celentano.
Adrian: Celentano debutta (furbamente) avvolto dal mistero


Adriano Celentano
Adrian: il cartoon di Celentano riporterà in tv il Molleggiato. Sarà il cuore di uno show in diretta


Michelle Hunziker, J-Ax
All Together Now torna in inverno su Canale 5. Lo annuncia Michelle Hunziker

1 Commento dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

21 febbraio 2019 alle 11:44

Brava, ottima scelta, dettata da sani principi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.