5
febbraio

Sanremo 2019: i look dei cantanti

Sanremo 2019 - Etro per Irama

Sanremo 2019 - Etro per Irama

C’è grande attesa intorno al Festival di Sanremo 2019, e non solo per le canzoni: come ogni anno terranno banco anche i look degli artisti in gara, che porteranno sul palco una particolare immagine di sé. Purtroppo, però, colei sulla quale tutti avrebbero puntato, per vedere un look originale e diverso da solito, ha deciso di sottrarsi al “gioco”: trattasi di Loredana Bertè, che avrebbe deciso di indossare abiti già usati altrove.

Sanremo 2019: i look delle donne in gara

La scelta della Bertè, stando alle sue dichiarazioni, è dovuta al bisogno di far emergere la canzone, di non farsi giudicare per nient’altro se non per quella. Una decisione importante, per chi salì la prima volta sul palco dell’Ariston con un pancione finto. In ogni caso con lei i telespettatori non correranno il rischio di annoiarsi: la normalità della Bertè, finora, ha comunque incluso lunghi capelli azzurri e un look sempre dark, curato da Gianluca Saitto.

Anna Tatangelo avrebbe scelto abiti dell’Atelier Emè e gioielli Rue des Mill; Paola Turci, che nel 2017 colpì per i look sexy ma rigorosi, si affiderà a Dsquared2; Patty Pravo, invece, ha annunciato che indosserà le creazioni di uno stilista emergente, e potrebbe essere Simone Folco. Molto probabile, poi, che Federica Carta si affidi a Moschino.

Sanremo 2019: i look degli uomini in gara

Visto il numero esiguo di presenza femminili, dovranno pensarci gli uomini in gara a non far rimpiangere i Festival passati. E di certo si mostreranno elegantissimi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo che, festeggiando i loro primi dieci anni di carriera, indosseranno nel corso di tutte le serate abiti Armani. Anche Francesco Renga punta all’eleganza, benché di una maison bresciana: indosserà infatti abiti di Maurizio Miri, ai quali saranno abbinati accessori di Emanuele Bicocchi.

Più estroso, ma comunque raffinato, il look scelto da Irama, che vestirà Etro, proprio come il co-conduttore Claudio Bisio. Enrico Nigiotti ha scelto Luigi Bianchi Mantova e Gabriele Pasini, mentre Achille Lauro canterà in smoking Carlo Pignatelli. Look “misto”, invece, per gli Ex-Otago e Nek, che avrebbero scelto di mixare capi di Avant Toi e Levi’s.

Anche Ghemon spazierà tra marchi diversi, tra i quali si segnalano Miaoran, Salvatore Ferragamo, Lanvin e Paul Smith. Per Mahmood potrebbe esserci MSGM, mentre Livio Cori potrebbe attingere dalle collezioni di Frame, Local Authority e Bikkembergs. Previsti abiti Diesel per i Negrita e Motta ed Enrico Coveri per Shade, che negli ultimi giorni ha indossato Stella McCartney.

[SANREMO 2019: IL LOOK DEI CONDUTTORI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanrmeo 2019 - Nek (da Twitter SanremoRai)
Sanremo 2019: un Festival con la giacca. I look della seconda serata


Sanremo 2019 - Federica Carta e Shade (Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sanremo 2019, i look della prima serata tra dreads, pailettes, broccato e microgonne. La Raffaele in un già visto Armani Privè


Alberto Urso
Programmi TV più seguiti sui social nel 2019: Amici in vetta, seguono Uomini e Donne e Le Iene


montalbano ascolti
Ascolti TV 2019: i 10 programmi più visti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.