27
dicembre

Isola dei Famosi 2019: riparte Saranno Isolani per la scelta del naufrago ‘non famoso’. Ecco i concorrenti – Foto

Saranno Isolani

Saranno Isolani

Tra meno di un mese sarà ancora Isola dei Famosi. Giovedì 24 gennaio 2019 prenderà il via su Canale 5 la quattordicesima edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, che vedrà anche quest’anno tra i naufraghi il vincitore di Saranno Isolani. Torna, infatti, l’appuntamento con il reality sul web, che anticipa la partenza del programma vero e proprio.

Saranno Isolani 2019 dall’8 gennaio con Filippo Nardi

La seconda edizione di Saranno Isolani partirà martedì 8 gennaio 2019 sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile seguire le avventure di dieci aspiranti naufraghi, alle prese con sfide, prove di sopravvivenza e nomination. Gareggeranno per entrare a far parte del cast del reality, come successo lo scorso anno a Franco Terlizzi. Il pubblico, tramite televoto sul sito e la app Mediaset Play, sceglierà i quattro che partiranno per l’Honduras, dove si contenderanno il posto al fianco dei famosi.

I candidati, non tutti propriamente sconosciuti, ripresi dalle telecamere, si metteranno alla prova in un’impervia location della Maremma toscana, per testare – tra fame, freddo e situazioni talvolta estreme – le condizioni della vera Isola dei Famosi. A narrare il racconto di Saranno Isolani 2019 l’ex naufrago Filippo Nardi.

Saranno Isolani 2019: chi sono i concorrenti

Ecco chi sono, da dove arrivano e cosa fanno nella vita i dieci concorrenti scelti:

Alice Fabbrica

Alice Fabbrica ha 22 anni, è nata a Milano, dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer. Coniuga la sua passione per i viaggi con la cura del suo profilo Instagram, che conta più di 211mila followers, ma ha un sogno nel cassetto: diventare una conduttrice televisiva. Per farlo, Alice sta finalizzando i suoi studi in dizione e public speaking. Si definisce una ragazza “tosta, determinata e molto ambiziosa” e le caratteristiche della sua personalità sono la schiettezza e la sincerità. Per questo motivo crede di poter avere difficoltà a legare con le altre donne di Saranno Isolani, preferendo la compagnia degli uomini. Alice è single e ha una predilezione per gli uomini intraprendenti e di carattere.

Chiara Patriarca

Chiara Patriarca ha 35 anni, è nata a Latina, dove svolge la professione di “fruttarola”. Ha imparato a commerciare per bisogno, ma adesso lo fa solo per parlare con la gente e intrattenerla. In lei convivono due personalità contrastanti: una snob – attenta agli outfit indossati e al suo aspetto – e una campagnola ruspante. Chiara è sposata con un imprenditore spesso assente e lontano da casa. Chiacchierona, caciarona e ruspante, incarna perfettamente l’immagine della romana verace.

Eleonora Massara

Eleonora Massara ha 45 anni, è nata a Borgomanero, in provincia di Novara, e si definisce icona delle donne over che amano prendersi cura di se stesse. Ha vinto tantissimi concorsi di bellezza, più di 340 solo negli ultimi 5 anni. Ama le moto e le macchine da corsa, in mezzo a cui è cresciuta, ed è madre di tre figli. Si definisce una tipa “rissosa” e caparbia. Quando vuole ottenere qualcosa, riesce sempre nel suo intento. Allo stesso modo, è molto determinata a lavorare in televisione perché vuole dimostrare che, pur provenendo da un piccolo paesino, può farcela. Ha partecipato come concorrente a Tú sí que vales e Ciao Darwin.

Giorgia Venturini

Giorgia Venturini ha 34 anni, è nata a Rimini e lavora nel campo della comunicazione e dei media. Si definisce una ragazza determinata e con un sano egoismo che non guasta mai. Odia le mancanze di rispetto, la falsità e il parlare alle spalle. Il suo carattere “peperino” potrebbe portare a scontri con altri concorrenti per questi motivi.

Lucia Grieco

Lucia Grieco ha 25 anni, è nata a Battipaglia, in provincia di Salerno, ed è un’addetta alla vendita con un sogno nel cassetto: diventare un’attrice. E’ single e in ambito sentimentale si definisce collezionatrice seriale di casi umani. Con i ragazzi è molto decisa e spesso è lei a fare il primo passo verso un avvicinamento, ma in Maremma, visto il suo essere esuberante e procace, crede di poter essere contesa dai ragazzi del gruppo. Lucia si dice pronta a tutto, anche mettere in cattiva luce gli altri, pur di raggiungere il suo obiettivo: volare in Honduras. Ammette di non avere un buon rapporto con le ragazze e ha già allertato i genitori: a Saranno Isolani farà “bordello”.

Mario “Falco” Ferri

Mario “Falco” Ferri ha 31 anni, è di Pescara ed è noto come “il falco invasore” per via delle sue invasioni in molte partite di calcio di Serie A e Mondiali. Ma non solo: nel 2015 decise di invadere anche l’Isola dei Famosi, raccontando e mostrando tutto a noi di DavideMaggio.it (guarda qui). Ha una passione smisurata per il calcio; è popolare sul web per i suoi commenti sulle partite e su tutto il mondo calcistico. Quando non si dedica allo sport, “Il Falco” vive con il nonno ottantaquattrenne, a cui è molto legato. E’ single, sa di piacere e pensa di poter attrarre le attenzioni femminili ed essere conteso, ma lui preferisce le ragazze spontanee. Pensa di avere una personalità molto forte, per questo o lo si ama o lo si odia. Ha partecipato come concorrente all’adventure dating show Flight 616.

Giovanni “John” Vitale

Giovanni “John” Vitale ha 33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy nelle discoteche e nelle feste private. John si definisce macho napoletano, ammettendo di essere un latin lover. Attualmente è fidanzato e ha un divorzio alle spalle. Durante il gioco pensa di poter avere contrasti con gli uomini del gruppo per finire ad allearsi con le donne. Ha partecipato come concorrente a L’Isola di Adamo ed Eva – dove si è fatto riprendere dalle telecamere senza veli – e nelle vesti di attore in The Lady di Lory Del Santo.

Mirko Pontesilli

Mirko Pontesilli ha 45 anni, è nato a Roma ed è un operatore telefonico in un call center, ma dedica il suo tempo libero alla sua vera passione: il mondo dello spettacolo. Mirko è single e per lui le donne sono un tasto dolente: riesce a farle ridere, ma non riesce a conquistarle. Ama le donne appariscenti e, vista la sua incapacità di approccio, potrebbe creare situazioni comiche per tentare di avvicinarvisi. E’ molto spiritoso e riesce a legare con tutti.

Salvatore Vigliucci (Salvo The Best)

Salvatore Vigliucci, conosciuto anche come “Salvo The Best”, ha 59 anni ed è di Pioltello, in provincia di Milano, ma è nato a Caserta, in una famiglia numerosa, dove il padre esortava i figli a lavorare. Nei fine settimana, Salvo si diverte a fare il ballerino in spettacoli improvvisati per le strade di Milano e chi assiste ai suoi spettacoli lo definisce una forza della natura. Per la sua esperienza, è convinto che riuscirà a far ballare tutti, contagiando i suoi compagni d’avventura con la sua prorompente gioia di vivere. Si definisce autentico e sempre se stesso, nel bene e nel male. Salvo è sposato ed è nonno. Ha partecipato a Tú sí que vales.

Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi ha 25 anni, è nato a Vigevano, in provincia di Pavia, e nella vita fa lo spogliarellista nei locali notturni. E’ single e il suo tipo di donna ideale è mora, tatuata, curata nel look e nell’aspetto fisico e con il seno rifatto. Teme molto l’assenza di cibo e potrebbe essere profondamente colpito dalla sua penuria, ma è pronto a far divertire il gruppo con la sua spensieratezza. Recentemente Yuri è stato uno dei protagonisti della prima edizione italiana di Ex On The Beach.



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato


Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.