6
dicembre

Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»

Ilary Blasi

Ilary Blasi

La replica di Ilary Blasi. Se i legali di Fabrizio Corona hanno assicurato in un documento depositato agli atti che la lite tra il loro assistito e la conduttrice era frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti, la padrona di casa di Grande Fratello Vip racconta un’altra verità.  

Al magazine Liberi Tutti, dichiara senza mezzi termini:

“Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole”.

Una versione netta e anche prevedibile che però, a giudicare da come è divampato lo scontro, sembra più che attendibile. Un’altra alternativa è che Corona possa aver “stipulato l’accordo” direttamente con Mediaset ed Endemol che potrebbero averlo informato delle intenzioni bellicose della Blasi senza che quest’ultima lo sapesse. Ma siamo nel campo dell’ipotesi.

Qualunque sia la verità, la scelta di Mediaset di dare tanto spazio ad un personaggio così controverso comincia a diventare sempre più controproducente. Per fortuna.



Articoli che potrebbero interessarti


Corona vs Blasi
GF Vip, i legali di Fabrizio Corona rivelano: la lite con Ilary Blasi «frutto di un accordo per incrementare gli ascolti». Ecco i suoi cachet


Blasi Corona
Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”


Ilary Blasi umilia Corona
Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi umilia Fabrizio Corona e rimbalza Signorini


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip

6 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

6 dicembre 2018 alle 12:36

E certo. Cosa deve dire questa burina



2. Vattelalbicocca ha scritto:

6 dicembre 2018 alle 12:44

e noi dovremmo credere a una che cambia parrucca una volta alla settimana per sentirsi più pheega?



3. Socrate ha scritto:

6 dicembre 2018 alle 14:12

Versione attendibile? E che cos’altro poteva dichiarare? Una conduttrice che non si presta alle pagliacciate non avrebbe condotto di sicuro il GFVip di quest’anno, la madre di tutte le pagliacciate.



4. Patrick ha scritto:

7 dicembre 2018 alle 03:03

Non ci posso credere, esiste davvero un mondo che crede ancora alle minchiate che dice un pluripregiudicato come Fabrizio Corona che non fa altro che dire stupidaggini comprovate da quando esiste. Sono davvero basito dai commenti sopra.

Vi ricordo una cosa: la parola dei legali non è supportata da nessun contratto o documento ufficiale che possa attestare che qualcuno si fosse messo d’accordo prima, semplicemente, siccome lui ne esce malissimo, hanno pensato a questa malaparata tardiva per cercare di riabilitarlo. Direi inutilmente.



5. Socrate ha scritto:

7 dicembre 2018 alle 12:17

Patrick conosci addirittura le carte presentate dai legali di Corona?

Comunque per quanto mi riguarda non si tratta di credere a Corona ma semmai di NON credere a nulla di ciò che si è visto in quella gigantesca pagliacciata che è stato questo GFVip. Con tutto quello che sono stati capaci di architettare alle spalle del pubblico babbeo non vedo perchè non sia plausibile ciò che ha dichiarato Corona.



6. Patrick ha scritto:

7 dicembre 2018 alle 13:16

Socrate: tutte le testate riportano “i legali di Corona SOSTENGONO”… o ci sono le prove, o siamo capaci tutti di sostenere qualsiasi cosa. E figuratevi se Corona non avrebbe pubblicato le prove di quello che dice, se solo le avesse.
Il problema è che fa così da 20 anni con tutti i ricatti che fa alle persone, e ancora qualcuno gli crede!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.