Ora in tendenza

Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

06/12/2018 - 11:22

Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»
Ilary Blasi
Ilary Blasi

La replica di Ilary Blasi. Se i legali di Fabrizio Corona hanno assicurato in un documento depositato agli atti che la lite tra il loro assistito e la conduttrice era frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti, la padrona di casa di Grande Fratello Vip racconta un’altra verità.  

Al magazine Liberi Tutti, dichiara senza mezzi termini:

“Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole”.

Una versione netta e anche prevedibile che però, a giudicare da come è divampato lo scontro, sembra più che attendibile. Un’altra alternativa è che Corona possa aver “stipulato l’accordo” direttamente con Mediaset ed Endemol che potrebbero averlo informato delle intenzioni bellicose della Blasi senza che quest’ultima lo sapesse. Ma siamo nel campo dell’ipotesi.

Qualunque sia la verità, la scelta di Mediaset di dare tanto spazio ad un personaggio così controverso comincia a diventare sempre più controproducente. Per fortuna.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

6 commenti su "Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»"

  1. Socrate: tutte le testate riportano "i legali di Corona SOSTENGONO"... o ci sono le prove, o siamo capaci tutti di sostenere qualsiasi cosa. E figuratevi se Corona non avrebbe pubblicato le prove di quello che dice, se solo le avesse. Il problema è che fa così da 20 anni con tutti i ricatti che fa alle persone, e ancora qualcuno gli crede!

  2. Patrick conosci addirittura le carte presentate dai legali di Corona? Comunque per quanto mi riguarda non si tratta di credere a Corona ma semmai di NON credere a nulla di ciò che si è visto in quella gigantesca pagliacciata che è stato questo GFVip. Con tutto quello che sono stati capaci di architettare alle spalle del pubblico babbeo non vedo perchè non sia plausibile ciò che ha dichiarato Corona.

  3. Non ci posso credere, esiste davvero un mondo che crede ancora alle minchiate che dice un pluripregiudicato come Fabrizio Corona che non fa altro che dire stupidaggini comprovate da quando esiste. Sono davvero basito dai commenti sopra. Vi ricordo una cosa: la parola dei legali non è supportata da nessun contratto o documento ufficiale che possa attestare che qualcuno si fosse messo d'accordo prima, semplicemente, siccome lui ne esce malissimo, hanno pensato a questa malaparata tardiva per cercare di riabilitarlo. Direi inutilmente.

  4. Versione attendibile? E che cos'altro poteva dichiarare? Una conduttrice che non si presta alle pagliacciate non avrebbe condotto di sicuro il GFVip di quest'anno, la madre di tutte le pagliacciate.

  5. Vattelalbicocca dice:

    e noi dovremmo credere a una che cambia parrucca una volta alla settimana per sentirsi più pheega?

  6. E certo. Cosa deve dire questa burina