Ora in tendenza

BOOM! Matteo Salvini contro tutti al Maurizio Costanzo Show

di Marco Leardi

12/11/2018 - 17:25

BOOM! Matteo Salvini contro tutti al Maurizio Costanzo Show
Boom

Matteo Salvini

Il Maurizio Costanzo Show torna a presidiare la politica e a raccontarla con uno dei suoi protagonisti di punta. DavideMaggio.it è in grado di svelarvi in anteprima che il popolare programma di Canale 5 ospiterà nella prossima puntata uno dei memorabili “Uno contro Tutti”: protagonista sarà Matteo Salvini.

Il vicepremier e Ministro degli Interni siederà per la prima volta nel salotto di Maurizio Costanzo per sottoporsi alle domande e alle obiezioni del conduttore e a quelle dei suoi ospiti. Si parlerà di politica e attualità in riferimento alle tematiche proprie del leader leghista, ma non è escluso che – nello stile del Costanzo Show – la discussione ricada anche sulla vita privata dell’ospite in questione, che nei giorni scorsi ha reso pubblica la fine della propria relazione con Elisa Isoardi.

Storicamente il palco del Maurizio Costanzo Show ha sempre avuto un peso politico: da Giulio Andreotti a Silvio Berlusconi, i principali esponenti di partito sono passati alla corte del conduttore coi baffi, facendo notizia. Ospitando un confronto con Matteo Salvini, il leader di governo che secondo i sondaggi riscuote al momento maggiori consensi, il programma si riappropria di questo ruolo anche nell’attualità.

Da parte sua, l’esponente leghista non ha mai nascosto di seguire i prodotti televisivi della famiglia Costanzo. Lo scorso mese di giugno, proprio nei giorni in cui era chiamato a gestire il caso Aquarius, Salvini fece sapere su Twitter di aver seguito la finale di Amici. “Lo trovo abbastanza geniale nella comunicazione” confidò Maria De Filippi a DavideMaggio.it.

La curiosità è ora tutta nella formula che Costanzo deciderà di adottare per l’Uno Contro Tutti. Rimarrà invariata o ci saranno delle novità?

Lascia un commento

5 commenti su "BOOM! Matteo Salvini contro tutti al Maurizio Costanzo Show"

  1. Luca, non è vero. Salvini viene ''attaccato'' su faccende che lo rafforzano. Il M5S viene ATTACCATO su faccende, spesso inventate, che lo indeboliscono. E' innegabile.

  2. Non so quanto convenga a Salvini questa sovraesposizione mediatica

  3. Michele Forse hai sbagliato film In questi ultimi mesi Salvini è stato massacrato in TV e sui social come mai nessuno prima,nemmeno Berlusconi

  4. I media(tv, giornali, radio, ecc) lo stanno montando come tempo fa montavano Renzi. Naturalmente sempre gli stessi media danno botte da orbi ai 5 stelle. Chissà perché.

  5. Ma questo lavorerà prima o poi nella sua vita?