12
novembre

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte si lamenta di Giulia Salemi: «Mi fa sembrare un mostro!». Lei si dispera, Ivan Cattaneo li sbertuccia

francesco Monte gf vip

Francesco Monte

Ennesimo battibecco nella casa di Grande Fratello Vip 2018 tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Ad accendere la miccia, in questo caso, è stata una battuta della prezzemolina, la quale ha accusato l’ex tronista di essere poco gentleman nei suoi riguardi e di giudicare perennemente il suo carattere. 

Dopo il rimprovero, Francesco ha scelto di rifugiarsi in camera da letto e si è confidato con Walter Nudo, Andrea Mainardi e Giulia Provvedi sulla questione:

Si sente sempre giudicata, piange e mi fa sembrare un mostro. (…) Il suo humor è quello di una bambina”.

La gemella bionda de Le Donatella, ascoltato lo sfogo del coinquilino, ha così scelto di difendere l’amica Salemi e ha sottolineato che quest’ultima, molto probabilmente, soffre di più per la reclusione all’interno della casa del GFVIP e che non vuole ferirlo esponendogli i suoi dubbi. Monte, ancora indeciso sui suoi sentimenti verso la Salemi, ha inoltre trovato il consiglio di Nudo, che lo ha invitato a non erigere un muro con Giulia che, col passare dei giorni, potrebbe fargli del male.

La Salemi, dal canto suo, ha puntualizzato il suo punto di vista a Giulia Provvedi e Martina Hamdy:

Non mi chiede mai scusa. Sono sempre io che devo giustificarlo. Vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Dal primo giorno, è sempre lui che si arrabbia per primo! (…) Vengo schiacciata e quella che sta peggio sono sempre io”.

Distinguendosi dai tanti supporter della coppia, Ivan Cattaneo ha serpeggiato in maniera velata sulla coppietta. Il cantante, appreso del litigio, ha sentenziato contro di loro così:

Vabbè tra dieci minuti sarete sul letto a sbaciucchiarvi, quindi non c’è nemmeno gusto”.



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte e Salemi
Grande Fratello Vip 2018: lo ’scherzo’ di Francesco Monte per zerbinare la Salemi


Giulia Salemi e Fariba
GF Vip 2018: ecco cosa ha detto Fariba in persiano alla figlia Giulia Salemi. La reazione di Monte


Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, ennesimo scontro tra Salemi a Monte. Si offendono e poi fanno pace. Che noia infinita!

3 Commenti dei lettori »

1. CuginoSfigato ha scritto:

12 novembre 2018 alle 13:49

Ivan Cattaneo uno di noi!

E che par di ciuffoli questi due, non se ne può più! Signorini mi raccomando stasera almeno un’oretta di trasmissione sull’argomento, così scendi sicuro sotto i tre milioni.



2. YleGi ha scritto:

12 novembre 2018 alle 14:35

A suon di lavaggio del cervello signorinesco Monte si è lasciato convincere che la Salemi fosse il suo pass per la visibilità e la permanenza in Casa. Invece è proprio l’opposto. Legarsi a questa mononeuronata lo ha solo affossato, togliendoli qualsiasi possibilità di aspirare alla vittoria finale.



3. Lunatica ha scritto:

12 novembre 2018 alle 14:53

Se stasera riparte un pippone su ’sti due piombo il televisore …. A sentire di nuovo lei che squittisce “don’t worry alfie !!!! work in progress power !!!!” non ce la posso fare, non ce la posso fare, non ce la posso fare ….
Ma perchè Signorini invece di costringere il povero Monte ad accollarsi questa zecca non spende meglio il suo tempo spiegandoci che lingua parla la Salemi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.