18
ottobre

Daredevil: terza stagione per il supereroe di Hell’s Kitchen

Daredevil

Daredevil

Fan dell’universo Marvel a raduno: arriva su Netflix la terza stagione di Daredevil. Le nuove avventure dell’avvocato Matt Murdock (Charlie Cox), rimasto cieco da bambino a causa di un incidente radioattivo, sono state suddivise in 13 episodi ed intratterranno i telespettatori a partire da venerdì 19 ottobre 2018.

Nel finale della seconda stagione, ambientato alla vigilia di Natale, Matt aveva rivelato a Karen (Deborah Ann Woll) di essere Daredevil parlandole della battaglia intrapresa per difendere il quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen. Al tempo stesso, la Mano aveva però preso possesso del corpo di Elektra (Elodie Young), particolare che caratterizzerà le future perizie di Murdock e che porteranno all’ingresso nel cast dello psicopatico assassino Bullseye (Wilson Bethel) e dell’agente dell’FBI Ray Nadeem (Jay Ali).

Il rilascio di Daredevil, in ogni caso, è stato anticipato da delle novità spiacevoli riguardanti gli altri supereroi Marvel: Netflix ha infatti annunciato che Iron Fist, basato sulla storia di Danny Rand (Finn Jones), non avrà una terza stagione (la seconda era stata distribuita globalmente il 7 settembre). Si avvia alla conclusione anche Jessica Jones, eroina interpretata da Krysten Ritter, che pare chiuderà i battenti alla fine della quarta stagione (ad oggi sono in corso le riprese della terza).

Queste cancellazioni, tra le altre cose, vanno inserite nell’ottica della “battaglia” sui diritti intrapresa contro Netflix da Disney, detentrice di ogni marchio Marvel e bramosa di lanciare al meglio la propria piattaforma streaming. Anche Daredevil ha le ore contate?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


No-Offence
No Offence: un attentato ad un politico scuote Manchester nella terza stagione


POLDARK_stagione-3_laF
Poldark ritorna con un grande interrogativo e nuovi personaggi


La Mafia Uccide solo d'Estate 2
La Mafia Uccide solo d’Estate 3 ci sarà?


Amadeus - Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile 2018: con Amadeus si gioca anche a fare le televendite. Gli ospiti dell’esordio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.