9
ottobre

Melaverde, Edoardo Raspelli tornerà: «Convalescenza forse un po’ esagerata». Al suo posto c’è Vincenzo Venuto

Edoardo Raspelli

Che fine ha fatto  a Melaverde? In molti se lo sono domandato dopo aver visto l’avvio della nuova stagione affidato a Vincenzo Venuto. Senza che al pubblico venisse data una specifica motivazione, il biologo milanese (già autore del programma) è infatti apparso alla guida della trasmissione domenicale di Canale5 accanto ad Ellen Hidding. E al posto dello storico conduttore. Possiamo però anticiparvi che Raspelli tornerà in onda per sette puntate in corso di registrazione.

Vincenzo Venuto, quindi, terminerà le sette puntate iniziali a lui assegnate, poi la palla tornerà a Raspelli, al quale – per ora – sono stati commissionati altri sette appuntamenti. Il perché di questo avvicendamento è presto detto. Mediaset e lo stesso conduttore, da noi contattati, ci fanno sapere che la produzione e la rete avevano deciso di affidare a Venuto le prime registrazioni (avvenute tra giugno e luglio), dopo l’intervento al cuore sostenuto a maggio dal noto gastronomo e storico volto del programma.

Quest’ultimo, però, chiosa la vicenda televisiva parlando di “convalescenza forse un po’ esagerata“, dal momento che l’operazione da lui affrontata non aveva richiesto una guarigione particolarmente impegnativa ed anzi gli aveva anche consentito di partecipare, nelle settimane successive, ad un torneo di tennis.

Proprio in questi giorni Raspelli sta registrando le nuove puntate di cui sarà protagonista. Quanto a Venuto, che tra due settimane cederà il testimone al collega, ci viene detto che al momento non si sa con esattezza che fine farà. Cioè, se gli verrà o meno richiesto di registrare di nuovo per la rimanente parte di stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Raspelli
Melaverde, Edoardo Raspelli sostituito da Vincenzo Venuto. «Non me lo spiego, ho dato tanto a Mediaset»


Vincenzo Venuto e Ellen Hidding a Melaverde
Melaverde: con Venuto e Hidding al via la ventiduesima edizione


Edoardo Raspelli
Edoardo Raspelli lascia Melaverde: «Era tutta la mia vita professionale (e non solo), ma non me la sento più di lavorare a corrente alternata»


hellen
MELAVERDE DEBUTTA OGGI SU CANALE 5

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

9 ottobre 2018 alle 16:53

Beh io Venuto lo lascerei, così potrebbero fare 3 località in una puntata. Mi sembra che Melaverde vada meglio degli altri anni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.