1
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Andreina è morta?

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

Dopo i due giorni di riposo nel weekend, riapre su Rai1 Il Paradiso delle Signore. La fiction sta mantenendo costanti i suoi (bassi) ascolti, che viaggiano sempre intorno al 10.5%, e la trama è entrata nel vivo, con la sparizione di Andreina: la donna, che si stava nascondendo dalla Polizia con l’aiuto di Vittorio e del suo avvocato, non ha dato più sue notizie e, intanto, il ritrovamento di un cadavere ha gettato nello sconforto il pubblicitario. Tutto lascia pensare che quel corpo sia proprio della sua amata, ma Vittorio non ci crede e indagherà, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 1 ottobre 2018

Vittorio vuole scoprire se il corpo ritrovato sia quello di Andreina. Marta l’accompagna e finiscono per trovarsi faccia a faccia con i fantasmi del passato felice della coppia. I problemi personali di Clelia impediscono alla capo commessa di mantenere un atteggiamento professionale con un cliente, ricevendo un duro rimprovero da parte di Luciano.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 2 ottobre 2018

Il Paradiso rischia di non aprire a causa dell’assenza di Clelia, rimasta tutta la notte a vegliare il figlio malato. Luca Spinelli riesce a convincere dei soci del Circolo a stringere accordi economici con lui, promettendo ingenti ricavi. Adelaide non gradisce il modo in cui Luca gestisce i suoi affari. Federico trova ogni giorno più difficile mentire sulla sua carriera universitaria, mentre Roberta è costretta a combattere contro il maschilismo di un professore.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 3 ottobre 2018

Agnese scopre che Antonio ha perso il lavoro. Salvatore aiuta suo fratello a trovare un nuovo impiego, ma per riuscirci il ragazzo deve sfoderare tutto il suo ascendente sulle donne. Nicoletta è pressata dalla madre e dalle amiche che vorrebbero notizie di Riccardo, ma il ragazzo sembra improvvisamente scomparso nel nulla.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 4 ottobre 2018

Lo scherzo di Ludovica e Cosimo li aiuterà a capire cosa sia successo davvero tra la ragazza e il giovane Guarnieri. Marta organizza una serata con Vittorio nel tentativo di distrarlo da Andreina, ma la passeggiata per le strade di Milano accende la creatività del pubblicitario, che spera così di attirare più clienti al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 5 ottobre 2018

Nicoletta, preoccupata di deludere la madre, tiene nascosto il litigio con Riccardo. Chi non riesce a celare il proprio disappunto è invece Umberto, che non sopporta l’atteggiamento del figlio. Elena decide di rompere il fidanzamento con Antonio. Le commesse del Paradiso attendono con ansia il loro primo stipendio e già pensano a come spendere i soldi. Clelia, però, si sente minacciata dalla presenza di Rino, riapparso al Paradiso proprio nel giorno di paga: teme che possa distruggere i sogni delle ragazze. Antonio Amato tenta di difendersi dalle accuse di Leonardo Montemurro e decide di affrontare Agnese, per scoprire la verità sul padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Francesca Valtorta 2
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MARTEDI 26 GENNAIO 2016


Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI LUNEDI 25 GENNAIO 2016


Il Paradiso delle Signore - Giuseppe Zeno
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI LUNEDI 18 GENNAIO 2016


Il Paradiso delle Signore
IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI LUNEDI 11 GENNAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.