
19
settembre
I Ridanciani di Pechino Express 2018: Tommaso Zorzi e Paola Caruso

Pechino Express 2018 - I Ridanciani
In comune hanno la risata prepotente, per questo partecipano a Pechino Express 2018 formando la coppia dei Ridanciani. Sono Tommaso Zorzi e Paola Caruso, e la loro avventura nel road game di Rai 2 è segnata prima ancora di cominciare: come la stessa Caruso ha dichiarato, infatti, durante le registrazioni in Africa si è accorta di essere incinta, motivo per il quale, con ogni probabilità, ha dovuto abbandonare prematuramente l’avventura.
Pechino Express 2018: Tommaso Zorzi
Nato il 2 aprile 1995 a Milano, è “influencer di professione”. Rampollo di un’agiata famiglia milanese, è stato tra i rich kids di Riccanza per due edizioni. Ha studiato Economia e Business Management a Londra, dove ha vissuto per anni. Sta ancora decidendo cosa fare da grande, ma ha già lanciato una linea di moda e una App.
Pechino Express 2018: Paola Caruso
Nata il 17 gennaio 1985 a Catanzaro (CZ), dalla risata inconfondibile, è entrata nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia. È stata nel cast di Avanti un altro, dove vestiva i panni della conturbante e divertente ‘Bonas’, de L’Isola dei Famosi (anche nella versione spagnola) e di Selfie.
Pechino Express 2018: il percorso dei Ridanciani
Prima puntata, 20 settembre 2018 – parte il viaggio di Tommaso e Paola. Vincono la prova d’accesso.
Seconda puntata, 27 settembre 2018 – I Ridanciani viaggiano in simbiosi con gli Scoppiati; Paola Caruso si fa male ad una caviglia e Zorzi è costretto a concludere la tappa da solo; arriva tra gli ultimi ma viene salvato dai Promessi Sposi.
Terza puntata, 4 ottobre 2018 – Vincono la prova immunità.
Quarta puntata, 11 ottobre 2018 – Sono i vincitori di tappa.
Quinta puntata, 18 ottobre 2018 – Vincono prima la prova vantaggio e poi la tappa. Paola è duramente attaccata da Roberta Giarrusso ed esulta all’eliminazione dei Promessi Sposi.
Sesta puntata, 25 ottobre 2018 – Portano avanti la loro gara sempre con ottimi risultati. Per gli altri concorrenti sono diventati l’avversario più temibile.
Settima puntata, 1 novembre 2018 – Paola Caruso scopre di essere incinta. Arrivano tra gli ultimi ma vengono salvati dalle Signore della TV.
Ottava Puntata, 8 novembre 2018 – Abbandonano la gara dopo l”ufficializzazione della gravidanza di Paola.
TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2018


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.