19
settembre

I Ridanciani di Pechino Express 2018: Tommaso Zorzi e Paola Caruso

Pechino Express 2018 - I Ridanciani

Pechino Express 2018 - I Ridanciani

In comune hanno la risata prepotente, per questo partecipano a Pechino Express 2018 formando la coppia dei Ridanciani. Sono Tommaso Zorzi e Paola Caruso, e la loro avventura nel road game di Rai 2 è segnata prima ancora di cominciare: come la stessa Caruso ha dichiarato, infatti, durante le registrazioni in Africa si è accorta di essere incinta, motivo per il quale, con ogni probabilità, ha dovuto abbandonare prematuramente l’avventura.

Pechino Express 2018: Tommaso Zorzi

Nato il 2 aprile 1995 a Milano, è “influencer di professione”. Rampollo di un’agiata famiglia milanese, è stato tra i rich kids di Riccanza per due edizioni. Ha studiato Economia e Business Management a Londra, dove ha vissuto per anni. Sta ancora decidendo cosa fare da grande, ma ha già lanciato una linea di moda e una App.

Pechino Express 2018: Paola Caruso

Nata il 17 gennaio 1985 a Catanzaro (CZ), dalla risata inconfondibile, è entrata nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia. È stata nel cast di Avanti un altro, dove vestiva i panni della conturbante e divertente ‘Bonas’, de L’Isola dei Famosi (anche nella versione spagnola) e  di Selfie.

Pechino Express 2018: il percorso dei Ridanciani

Prima puntata, 20 settembre 2018 – parte il viaggio di Tommaso e Paola. Vincono la prova d’accesso.

Seconda puntata, 27 settembre 2018 – I Ridanciani viaggiano in simbiosi con gli Scoppiati; Paola Caruso si fa male ad una caviglia e Zorzi è costretto a concludere la tappa da solo; arriva tra gli ultimi ma viene salvato dai Promessi Sposi.

Terza puntata, 4 ottobre 2018 – Vincono la prova immunità.

Quarta puntata, 11 ottobre 2018 – Sono i vincitori di tappa.

Quinta puntata, 18 ottobre 2018 – Vincono prima la prova vantaggio e poi la tappa. Paola è duramente attaccata da Roberta Giarrusso ed esulta all’eliminazione dei Promessi Sposi.

Sesta puntata, 25 ottobre 2018 – Portano avanti la loro gara sempre con ottimi risultati. Per gli altri concorrenti sono diventati l’avversario più temibile.

Settima puntata, 1 novembre 2018 – Paola Caruso scopre di essere incinta. Arrivano tra gli ultimi ma vengono salvati dalle Signore della TV.

Ottava Puntata, 8 novembre 2018 – Abbandonano la gara dopo l”ufficializzazione della gravidanza di Paola.

TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express cast
Pechino Express 2018: il cast ufficiale


Paola Caruso incinta (da Instagram)
Pechino Express 2018: Paola Caruso era incinta alla partenza. Ma non si fanno i controlli medici prima di un road game?


Gabriele Gilbo e la sorella
Pechino Express 2018: i primi concorrenti ufficiali


Pechino Express 2018 - Il test di gravidanza di Paola Caruso
Pechino Express 2018: Paola Caruso scopre finalmente di essere incinta, ma non cambia niente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.