18
settembre

BOOM! Valeria Marini flirta con il single Ivan a Temptation Island Vip – Foto Esclusiva

Valeria e Ivan - Temptation Island Vip

Valeria e Ivan - Temptation Island Vip

Si può essere impegnati, innamorati o persino sposati, se sei Valeria Marini è davvero dura svestire i panni di femme fatale. E a Temptation Island Vip -da questa sera in prima serata su Canale 5- qualcuno sembra essere entrato a stretto contatto con il mondo dei ‘baci stellari’ (solo quelli?).

DavideMaggio.it vi mostra in anteprima esclusiva un frame che ‘immortala’ la showgirl in atteggiamenti equivoci con uno dei ragazzi single. Si tratta di Ivan Gonzalez, calciatore ed ex tronista nella versione iberica di Uomini e Donne, sul quale la Valeriona Nazionale ha messo gli occhi fin dallo sbarco sul villaggio di Temptation Island Vip.

Lei stregata dal suo accento spagnolo e dai suoi muscoli, lui ammaliato da tutto ciò che rappresenta la ‘diva’ nostrana, Valeria e Ivan hanno lasciato che il fuoco ardesse tra loro. E se sotto l’occhio indiscreto della telecamera si cercano e si trovano in un continuo ‘gioco’ alla conquista l’uno dell’altra (e viceversa!), le cronache sarde sospettano una particolare intesa ‘a quattr’occhi e a quattro mani’… a telecamere spente!

Potesse parlare, il villaggio delle tentazioni cosa rivelerebbe? E la reazione di Patrick Baldassari, il fidanzato della Marini, quale sarà? Eh sì, come dice Simona Ventura nel promo, “è tempo di chiarire i sentimenti”. E non solo quelli.

>>> Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar – Video esclusivo

>>> Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip – Video esclusivo



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick a Temptation Island Vip (3)
BOOM! Temptation Island Vip: Patrick non sta più solo a guardare – Foto esclusive


Nilufar - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo


VALERIA MARINI_
BOOM! Valeria Marini verso Il Cantante Mascherato


Valeria Marini
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.