
28
giugno
Palinsesti Rai 4, autunno 2018

Rai4
A dieci anni dalla sua nascita, Rai 4 si impegna anche per la stagione 2018/2019 a proporre al pubblico un’offerta d’avanguardia, che accosti il nuovo prodotto in prima visione a quelli cult del recente passato. Lunghe serialità, film e non solo formano il nuovo palinsesto della rete diretta da Roberta Enni.
Rai 4, palinsesto autunno 2018: daytime
Trovano spazio in daytime, dal lunedì al venerdì e in prima visione free, la seconda stagione del thriller politico Scandal, la quinta stagione della serie legata al Marvel Cinematic Universe, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., e la settima stagione di Once Upon A Time.
Da segnalare, sempre dal lunedì al venerdì, la replica integrale di X-Files (dieci stagioni e due film), Supernatural (dalla nona stagione), Doctor Who (dalla sesta stagione) e Scorpion (dalla prima stagione), che ‘traineranno’ i nuovi capitoli in programma in prima serata nel 2019.
Rai 4, palinsesto autunno 2018: prima serata
Molte le serie che Rai 4 garantirà in prime time per la prima volta in chiaro. Si segnalano il lunedì sera la seconda stagione di The Exorcist e la settima stagione de Il Trono di Spade; il giovedì la terza, la quarta e la quinta stagione di The Americans; il sabato American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace; la domenica la novità Private Eyes con protagonista Jason Priestley.
Ricca, come sempre, la programmazione di film, che manterrà le abituali collocazioni tematiche: lunedì fantascienza, martedì blockbuster, venerdì action, sabato crime, domenica thriller. Ecco alcuni titoli in prima tv free: Insidious 2, Insidious 3, Liberaci dal male (per il ciclo ‘Il diavolo in me’), The Other Side Of The Door, Disorder – La guardia del corpo. In prima visione assoluta, invece, Aftermath – La vendetta, Operation Mekong, Toro, Kickboxer – Retaliation, Black Water.
Rai 4, palinsesto autunno 2018: seconda serata
L’immaginario di generi fantasy e crime, tra approfondimenti e interviste, sarà protagonista della nuova edizione di Wonderland, il magazine settimanale in onda ogni venerdì con quattordici puntate dal 28 settembre. Andrà di mercoledì il docu-reality WorkTrotter, il viaggio del siciliano Ramon Mazinga, a partire dal 10 ottobre per dodici appuntamenti. Ogni giovedì, invece, spazio alla quinta stagione della serie Ray Donovan.
Sempre per quanto riguarda la seconda serata, è confermata l’ormai tradizionale diretta notturna di Rai 4 da Los Angeles per la cerimonia degli Emmy Awards, che si terrà lunedì 17 settembre.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.