28
giugno

Palinsesti Rai 4, autunno 2018

Rai4

Rai4

A dieci anni dalla sua nascita, Rai 4 si impegna anche per la stagione 2018/2019 a proporre al pubblico un’offerta d’avanguardia, che accosti il nuovo prodotto in prima visione a quelli cult del recente passato. Lunghe serialità, film e non solo formano il nuovo palinsesto della rete diretta da Roberta Enni.

Rai 4, palinsesto autunno 2018: daytime

Trovano spazio in daytime, dal lunedì al venerdì e in prima visione free, la seconda stagione del thriller politico Scandal, la quinta stagione della serie legata al Marvel Cinematic Universe, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., e la settima stagione di Once Upon A Time.

Da segnalare, sempre dal lunedì al venerdì, la replica integrale di X-Files (dieci stagioni e due film), Supernatural (dalla nona stagione), Doctor Who (dalla sesta stagione) e Scorpion (dalla prima stagione), che ‘traineranno’ i nuovi capitoli in programma in prima serata nel 2019.

Rai 4, palinsesto autunno 2018: prima serata

Molte le serie che Rai 4 garantirà in prime time per la prima volta in chiaro. Si segnalano il lunedì sera la seconda stagione di The Exorcist e la settima stagione de Il Trono di Spade; il giovedì la terza, la quarta e la quinta stagione di The Americans; il sabato American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace; la domenica la novità Private Eyes con protagonista Jason Priestley.

Ricca, come sempre, la programmazione di film, che manterrà le abituali collocazioni tematiche: lunedì fantascienza, martedì blockbuster, venerdì action, sabato crime, domenica thriller. Ecco alcuni titoli in prima tv free: Insidious 2, Insidious 3, Liberaci dal male (per il ciclo ‘Il diavolo in me’), The Other Side Of The Door, Disorder – La guardia del corpo. In prima visione assoluta, invece, Aftermath – La vendetta, Operation Mekong, Toro, Kickboxer – Retaliation, Black Water.

Rai 4, palinsesto autunno 2018: seconda serata

L’immaginario di generi fantasy e crime, tra approfondimenti e interviste, sarà protagonista della nuova edizione di Wonderland, il magazine settimanale in onda ogni venerdì con quattordici puntate dal 28 settembre. Andrà di mercoledì il docu-reality WorkTrotter, il viaggio del siciliano Ramon Mazinga, a partire dal 10 ottobre per dodici appuntamenti. Ogni giovedì, invece, spazio alla quinta stagione della serie Ray Donovan.

Sempre per quanto riguarda la seconda serata, è confermata l’ormai tradizionale diretta notturna di Rai 4 da Los Angeles per la cerimonia degli Emmy Awards, che si terrà lunedì 17 settembre.

I PALINSESTI DI RAI 1

I PALINSESTI DI RAI 2

I PALINSESTI DI RAI 3

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio
Autunno 2018: quando partono i programmi tv


Nove
Palinsesti Nove, autunno 2018


Simona Ventura Temptation Island
Autunno 2018: l’intrattenimento che vedremo


Alberto-Angela
Autunno 2018: i programmi di informazione e divulgazione che vedremo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.