17
giugno

Tutto può Succedere 3: i Ferraro protagonisti dell’estate di Rai 1. New entry Giuseppe Zeno

Tutto può Succedere 3

Tutto può Succedere 3

La famiglia Ferraro è pronta a tornare per la terza volta su Rai 1, per raccontare al pubblico altre vicende e conflitti quotidiani: Tutto può Succedere 3 debutterà nella prima serata di lunedì 18 giugno 2018, retrocessa in estate dopo una prima stagione trasmessa nell’inverno 2015 ed una seconda nella primavera del 2017, con risultati auditel mai particolarmente brillanti.

Tutto può Succedere 3: cast e trama dei nuovi episodi, su Rai 1 dal 18 giugno 2018

Il cast resta confermato per intero, così ognuno dei membri della famiglia Ferraro proseguirà il proprio viaggio, andando incontro a nuovi inevitabili ostacoli. Il cuore del racconto e della famiglia saranno ancora una volta Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta), che subiranno un furto in casa perdendo le proprie certezze e diventando fragili come mai prima d’allora. Alessandro (Pietro Sermonti) risolverà definitivamente i propri dubbi professionali ma vivrà una crisi con la moglie Cristina (Camilla Filippi), mentre la figlia Federica (Benedetta Porcaroli) cambierà la propria vita e Max (Roberto Nocchi) prenderà consapevolezza circa la propria condizione.

Giulia (Ana Caterina Morariu) sarà lontana dalla famiglia per concretizzare l’adozione di Dimitri, Carlo (Alessandro Tiberi) farà i conti con la sua nuova condizione di padre di famiglia ed infine Sara (Maya Sansa), preoccupata per la carriera musicale della figlia Ambra (Matilda De Angelis), rischierà di mettere in pericolo il suo rapporto con Marco (Glen Blackhall) a causa dell’incontro con un affascinante fotografo.

Costui sarà interpretato da Giuseppe Zeno, principale new entry della serie, mentre l’altra sarà Ivana Lotito (Azzurra di Gomorra), che darà vita alla donna che affascinerà Alessandro, mettendo a dura prova la sua fedeltà. I sedici episodi della fiction Cattleya, diretti da Alessandro Casale e Lucio Pellegrini con Fabio Mollo, sono già disponibili su RaiPlay e saranno trasmessi in otto prime serate sull’ammiraglia Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Pallottola nel Cuore 3
Una Pallottola nel Cuore 3: Gigi Proietti torna ad indagare su Rai 1. Sergio Assisi new entry


Guerra e Pace
Guerra e Pace: su Canale 5 la miniserie inglese tratta da un classico della letteratura


Tutto può Succedere 3 - 2
Tutto può Succedere 3: i personaggi


Il Fulgore di Dony - 9
Il Fulgore di Dony: Pupi Avati racconta un amore toccante su Rai1. Scarpati, Ambra e Lunetta Savino nel cast

1 Commento dei lettori »

1. Lella ha scritto:

18 giugno 2018 alle 14:30

A me Tutto può succedere é sempre piaciuto, perché racconta storie normali di una famiglia numerosa. Purtroppo la scelta di anticipare l’intera serie su RaiPlay, penalizzerà i dati audited, come pure la decisione di trasmettere a giugno un prodotto qualitativamente buono. Io ho divorato già la terza serie che, purtroppo, rispetto alle precedenti é decisamente meno bella: situazioni già viste e finale scontato e banale. Peccato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.