18
maggio

Stasera Italia, Fabrizio Corona irrompe in diretta contro la D’Eusanio: «Mi ha leccato il culo per cinque anni». Alda: «Mi hai sempre fatto schifo» – Video

Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio

è tornato. E lo si è sentito. L’ex «re dei paparazzi», che nei giorni scorsi aveva ricevuto il via libera dal giudice di sorveglianza all’uso dei social network e a rilasciare interviste, non ha perso l’occasione per sfruttare la riacquistata libertà e ieri sera è intervenuto telefonicamente a sorpresa durante il talk show di Rete4 . Sono volate parole forti nei confronti di Alda D’Eusanio, che lo aveva criticato in diretta (“Ha rovinato tutte le grandi fortune che il Padre Eterno gli ha datto. Parlare del ritorno di Corona come quello di Gesù Cristo, no…“, ha detto tra le altre cose).

Nella trasmissione condotta in prima serata da Giuseppe Brindisi si parlava proprio del caso Corona. Ad un tratto, lo stesso Fabrizio si è messo in contatto telefonico con un chirurgo estetico presente in studio ed il presentatore ha provato a dargli la parola, mettendo la chiamata in viva voce.

L’uomo, a quel punto, si è rivolto ad Alda D’Eusanio, che nella discussione lo aveva criticato.

Alda D’Eusanio mi ha leccato il culo per cinque anni

ha affermato Corona, tornato a farsi sentire anche in diretta tv dopo due anni di silenzio e 16 mesi di carcere. Immediata la replica della giornalista:

Guarda ciccio, io non ti ho leccato assolutamente nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola (…) Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà nessun diritto di mancare di rispetto alle persone (…) Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio, alle tue donne“.

Vano il tentativo di concedere una contro-replica a Fabrizio, che nel frattempo non risultava più al telefono.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


logo rete 4
Barbara Palombelli ‘accende’ in diretta il nuovo logo di Rete 4 – Video


Barbara Palombelli
Barbara Palombelli a DM: «Darò spazio anche ai populisti. Ho iniziato con Renzi perchè non parlava da tanto e poi Salvini non era disponibile»


Luca Telese
In Onda, Luca Telese vs Rete4: «Hanno dovuto fare una onlus senza pubblicità per inseguirci»


Stasera Italia, Barbara Palombelli
Stasera Italia: Palombelli e Renzi rottamano il populismo. Su Rete 4, spazio all’«anti-talk» felpato

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

18 maggio 2018 alle 11:46

Qualcuno in questi giorni ha scritto tra i commenti che Favoloso sarebbe sexy … evidentemente non ha mai visto Corona. Sarà tutto quel che vi pare, ma un altro come lui che ti rimescola tutte le catacolamine solo a vederlo in foto deve ancora nascere. Non ho visto la trasmissione e non so nulla dei rapporti tra lui e la signora in foto, ma spesso chi disprezza compra…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.