27
aprile

Programmi TV di stasera, venerdì 27 aprile 2018. Su Italia1 «Hitman: Agent 47»

Rupert Friend in Hitman Agent 47

Rupert Friend in Hitman: Agent 47

Rai1, ore 21.25: La Corrida

Torna in diretta La Corrida, il primo talent people dello spettacolo italiano. Padrone di casa, Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. In questo terzo appuntamento che andrà in onda in diretta dallo studio 5 della Dear di Roma, altri 15 dilettanti allo sbaraglio si metteranno in gioco tra balli, canti, imitazioni, acrobazie, magie, e poesie. Come da tradizione Carlo Conti sceglierà il gruppo di ballerini tra il pubblico in sala, che dovrà esibirsi a fine puntata su improbabili coreografie accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso

Nuovo appuntamento con Enrico Lucci e Valentina Petrini. Un’inchiesta sull’impressionante numero di assassinii che in Calabria restano impuniti, il racconto delle vite dei ragazzi che subiscono bullismo e naturalmente la cronaca della situazione politica in vista della formazione del nuovo Governo. Sono alcuni dei temi al centro della puntata di Nemo – Nessuno escluso. Gli ospiti sul divano sono il giornalista Alessandro Milan e Alba Parietti.

Rai3, ore 21.15: Ci vediamo domani

Film di Andrea Zaccarielli del 2013, con Enrico Brignano, Francesca Inaudi, Ricky Tognazzi. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Marcello Santilli è continuamente alla ricerca dell’occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature. Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul lastrico ha un ultima micidiale trovata, aprire l’unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali clienti. Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Dolores non vuole far vedere agli altri quanto stia soffrendo per la lettera di Pedro, in cui l’uomo chiede il divorzio, e fa credere ad Hipolito che è tutto uno scherzo. Julieta decide di non denunciare Saul per l’assassinio di Ana, ma ribadisce al ragazzo che il loro amore è morto assieme all’incendio. Aquilino continua a corteggiare Beatriz. Hernando e Camila si concedono un momento di intimità per gioire della gravidanza di Camila. Julieta capisce che non è stato Saul ad appiccare l’incendio e i due tornano insieme. Dolores ha continui sbalzi d’umore e la sua famiglia è preoccupata per lei.

Italia1, ore 21.25: Hitman: Agent 47 – 1^Tv

Film di Aleksander Bach del 2015, con Claran Hinds, Zachary Quinto, Rupert Friend, Thomas Kretschmann. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Nel ‘67 lo scienziato Litvenko lanciò il Programma Agenti, il cui scopo era creare l’assassino perfetto, privo di emozioni, paura o rimorsi. Pentito di quanto creato, Litvenko scomparve. A decenni di distanza ora la figlia Katia e’ alla sua ricerca. Su di lei puntano pero’ gli occhi l’Agente 47, uno dei killer creati da Litvenko, e John Smith che si offre di proteggerla.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, apre la puntata occupandosi del clamoroso caso Macchi, che vede protagonista la 20enne Lidia, trovata morta nel gennaio 1987 nei pressi del Lago Maggiore. La Corte d’assise di Varese, a 27 anni dall’accaduto, ha condannato all’ergastolo in primo grado Stefano Binda. La vicenda Macchi era ormai un classico cold case: in tanti anni, gli inquirenti non erano riusciti ad individuare prove sufficienti per imprimere una svolta all’indagine. Fino al 2014, quando una telespettatrice di Quarto Grado riconosce la grafia di una lettera anonima indirizzata alla famiglia della vittima mostrata in trasmissione: secondo la donna l’autore è Binda, che il 15 gennaio 2016, sulla base di questo e di altri riscontri, viene incriminato ufficialmente per il delitto. È al secondo grado di giudizio, invece, il processo per la vicenda di Roberta Ragusa, la donna di Gello di San Giuliano Terme (Pisa) scomparsa nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012. Il marito Antonio Logli ha già ricevuto una prima condanna a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione di cadavere. Per accusa e difesa è già iniziato il conto alla rovescia per la seconda sentenza: il nuovo dibattimento, celebrato con rito abbreviato, si chiuderà a metà maggio. Il programma a cura di Siria Magri ripercorre quanto accaduto nelle udienze ed analizza gli scenari possibili.

La7, ore 21.10: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo.

Tv8, ore 21.20: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti - 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda della quarta stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Confermato il meccanismo del programma che, edizione dopo edizione, sta spopolando anche sul web, dove esilaranti meme e gif con protagonista chef Alessandro Borghese, sono ormai diventati virali in rete. Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, Maurizio Crozza torna con un nuovo appuntamento del suo one-man-show. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Matrimonio al Sud - Film

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds: Beyond Borders - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Special Forces – Liberate l’ostaggio - Film

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un ragionevole dubbio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Di Padre in Figlia - Fiction

Cielo, ore 21.15: La captive - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: The Perfect Man - Film

RealTime, ore 21.10: Da qui a un anno – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: 30 giorni di buio - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.