21
aprile

Grande Fratello 2018: il primo bacio è di Lucia e Filippo

GF15 - Il bacio tra Filippo e Lucia

Ci sono voluti soltanto tre giorni per vedere il primo bacio del Grande Fratello 2018. Protagonisti il superbono Filippo Contri e Lucia Orlando, che sin dalle prime ore di permanenza in casa hanno mostrato molta sintonia. Chiusi in camera da letto, i due si sono lasciati andare alle effusioni, anche se la ragazza sembra già mostrare segni di pentimento.

Mentre tutti gli altri stavano dormendo, i ragazzi hanno iniziato a parlare sottovoce. “Non ti faccio dormire?” ha chiesto lei. “No”, ha risposto il romano (questa settimana in nomination, ndDM), che poi ha fatto la stessa domanda: “E tu vuoi dormire?”, ma anche la Orlando ha risposto in maniera negativa.

I due si sono quindi presi la mano, rimanendo nei rispettivi letti singoli, e lui si è aperto: “Quando sono con te sto bene”. Lucia ha risposto: “Mi fa piacere. Mi sento strana, comunque sono solo due giorni e stiamo già parlando in un letto. Mi fa strano. La ragazza si è spinta verso di lui per abbracciarlo, e Filippo ha cercato il bacio che, in un primo momento, è stato rifiutato. Pochi secondi dopo, però, Lucia ha ceduto e i due si sono baciati.

La giovane romana ha poi raccontato l’accaduto a Baye Dame, con il quale sembra stia nascendo una bella amicizia:Ho fatto quello che sentivo di fare in quel momento, gli ha detto, spiegando però di essersi in parte pentita, forse per paura del giudizio del pubblico e di quello della sua famiglia.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Filippo e Lucia
Grande Fratello: Filippo e Lucia si sono già lasciati – Video


Lucia Orlando Grande Fratello
Grande Fratello 2018: Filippo e Lucia già in crisi. Lui prova a baciarla, lei lo scansa


GF15 - Filippo e Lucia bacio
Grande Fratello 2018: ecco il menù della seconda puntata. Nella casa Paola Di Benedetto


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018

1 Commento dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

21 aprile 2018 alle 21:32

Ma che originalità.
In questi giorni ho provato a guardare qualche minuto del daytime, ma proprio non sono riuscita. Una volta ho visto due che già si strusciavano nella sauna dopo circa tre ore dall’inizio del programma, la seconda volta gente che litigava a suon di “maddecheahò!”, e ho rinunciato.
Ho l’impressione che il GFVip abbia segnato uno spartiacque da cui è difficile tornare indietro. Un conto è guardare Simona Izzo o Corinne Clery o Cristiano Malgioglio che raccontano le loro esperienze di vita, un conto è guardare quattro sgallettati che per farsi notare dal pubblico conoscono solo due modi: aggredirsi o accoppiarsi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.