9
marzo

Canna gate all’Isola, Eva Henger a Striscia: «Anche Filippo Nardi ha fumato»

Filippo Nardi

Uno in più: il cerchio (di fumo) si allarga. All’elenco dei naufraghi che avrebbero fumato marijuana all’Isola dei Famosi si aggiunge un’altra persona: si tratta di Filippo Nardi. A svelarne l’identità è stata Striscia la Notizia, che ieri sera ha mostrato un’ulteriore sequenza delle confidenze ‘fuori onda’ rilasciate da Eva Henger a Valerio Stafelli.

Nel video, l’ex naufraga responsabile del canna-gate ha confessato che anche Filippo avrebbe fumato marijuana “una volta“. Il nome dell’ex concorrente anglo-toscano si aggiunge così a quello degli altri isolani che, sempre secondo la Henger, avrebbero consumato droga insieme a Francesco Monte: Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Marco Ferri (quest’ultimo citato anche da Chiara Nasti in un audio rubato).

Stando a queste rivelazioni, sarebbero cinque le persone coinvolte direttamente nel canna-gate, che a questo punto non sarebbe più una faccenda circoscrivibile ad un solo naufrago e a qualche eventuale testimone. Ad esse, inoltre, vanno aggiunte quelle che (sempre secondo le rivelazioni del tg satirico di Antonio Ricci) avrebbero potuto essere a conoscenza dell’utilizzo di marijuana nella villa hondureña dove i concorrenti alloggiavano prima dell’inizio delle dirette di Canale 5.

Lunedì prossimo, durante la puntata di prime time, proprio Filippo Nardi – l’ultimo concorrente chiamato in causa dai fuori onda di Striscia – sarà presente nello studio della trasmissione e chissà se Alessia Marcuzzi lo interpellerà sull’argomento, come in molti si aspettano.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»


Nino vince l'Isola dei Famosi
Nino Formicola vince l’Isola dei Famosi 2018


Isola Valerio Staffelli Marcuzzi
Isola, Valerio Staffelli irrompe in diretta


Alessia MARCUZZI TOFFANIN
Alessia Marcuzzi sul canna gate: «Mi ha reso più fredda. Non abbiamo mai avuto le prove» (aridaje!). E sulla prossima Isola vorrebbe Cristina D’Avena

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

9 marzo 2018 alle 12:25

“Chissà se Alessia…” ah Alessiuccia, poverina.



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

9 marzo 2018 alle 12:44

FILIPPO NARDI??? Nooo ! E chi l’avrebbe detto….. Mai farsi ingannare o “incannare” dalle apparenze….



3. aaaaa ha scritto:

9 marzo 2018 alle 12:51

d’altronde senza i suoi sigaretti non può provare emozioni veri.



4. soralella ha scritto:

10 marzo 2018 alle 10:36

Sorprendente quasi quanto scoprire che Craig è gay.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.