9
marzo

Canna gate all’Isola, Eva Henger a Striscia: «Anche Filippo Nardi ha fumato»

Filippo Nardi

Uno in più: il cerchio (di fumo) si allarga. All’elenco dei naufraghi che avrebbero fumato marijuana all’Isola dei Famosi si aggiunge un’altra persona: si tratta di Filippo Nardi. A svelarne l’identità è stata Striscia la Notizia, che ieri sera ha mostrato un’ulteriore sequenza delle confidenze ‘fuori onda’ rilasciate da Eva Henger a Valerio Stafelli.

Nel video, l’ex naufraga responsabile del canna-gate ha confessato che anche Filippo avrebbe fumato marijuana “una volta“. Il nome dell’ex concorrente anglo-toscano si aggiunge così a quello degli altri isolani che, sempre secondo la Henger, avrebbero consumato droga insieme a Francesco Monte: Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Marco Ferri (quest’ultimo citato anche da Chiara Nasti in un audio rubato).

Stando a queste rivelazioni, sarebbero cinque le persone coinvolte direttamente nel canna-gate, che a questo punto non sarebbe più una faccenda circoscrivibile ad un solo naufrago e a qualche eventuale testimone. Ad esse, inoltre, vanno aggiunte quelle che (sempre secondo le rivelazioni del tg satirico di Antonio Ricci) avrebbero potuto essere a conoscenza dell’utilizzo di marijuana nella villa hondureña dove i concorrenti alloggiavano prima dell’inizio delle dirette di Canale 5.

Lunedì prossimo, durante la puntata di prime time, proprio Filippo Nardi – l’ultimo concorrente chiamato in causa dai fuori onda di Striscia – sarà presente nello studio della trasmissione e chissà se Alessia Marcuzzi lo interpellerà sull’argomento, come in molti si aspettano.



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia Capriotti
Cannagate, Cecilia Capriotti ritratta e dà ragione ad Eva Henger: «Francesco Monte l’abbiamo visto fumare tutti quanti»


Eva Henger
Cannagate, Eva Henger: «Monte mi ha querelato solo per le dichiarazioni fatte a Domenica Live. Ho intenzione di denunciarlo»


Henger - Domenica Live
Cannagate: Francesco Monte querela Eva Henger


Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

9 marzo 2018 alle 12:25

“Chissà se Alessia…” ah Alessiuccia, poverina.



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

9 marzo 2018 alle 12:44

FILIPPO NARDI??? Nooo ! E chi l’avrebbe detto….. Mai farsi ingannare o “incannare” dalle apparenze….



3. aaaaa ha scritto:

9 marzo 2018 alle 12:51

d’altronde senza i suoi sigaretti non può provare emozioni veri.



4. soralella ha scritto:

10 marzo 2018 alle 10:36

Sorprendente quasi quanto scoprire che Craig è gay.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.