16
febbraio

Striscia la Notizia, fuori onda di Federica Panicucci contro Francesco Vecchi: «Cretino, a settembre sarai a casa tua. Testa di ca*zo»

Striscia la Notizia, fuori onda Federica Panicucci

Inviperita, furibonda, fuori di sé. Una Federica Panicucci così non la si era mai sentita. E infatti ci ha pensato Striscia la Notizia a farla ascoltare. Nella puntata in onda ieri sera, il tg satirico di Canale5 ha trasmesso un fuori onda in cui la conduttrice di Mattino Cinque si lamenta senza mezze misure del collega Francesco Vecchi, reo di dilungarsi troppo con lo spazio di programma da lui curato. Nell’audio in questione se ne sentono di tutti i colori.

Assistendo allo sforo di Francesco Vecchi a suo discapito, la Panicucci perde la pazienza e – senza che il collega la senta – dà sfogo al proprio disappunto.

A me non frega un ca*zo, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua (…) Questo è un cretino. Se tu gli dici che devi chiudere, deve chiudere

afferma la conduttrice, parlando con qualche assistente dietro le quinte. E la sua irritazione non si placa nemmeno quando Vecchi conclude il suo spazio d’approfondimento scusandosi con lei per il ritardo. La chiosa della Panicucci, infatti, è ulteriormente severa:

Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il ca*zo

commenta la conduttrice riferendosi idealmente al giornalista ed alludendo ad una sua mancata riconferma nella prossima stagione. Lo sfogo è stato spiattellato ieri da Striscia e c’è da scommettere che qualche imbarazzo lo abbia già creato.

Nel giro di poche settimane, il tg satirico di Canale5 è tornato ad occuparsi della Panicucci: in precedenza, lo aveva già fatto a seguito del botta e risposta con Barbara D’Urso in occasione dell’anniversario di Mattino Cinque. Negli ultimi giorni, invece, la conduttrice si era occupata di Striscia parlando dei tapiri d’oro assegnati a Francesco Monte e Ignazio Moser. In particolare aveva difeso strenuamente la sincerità dei comportamenti dei protagonisti del triangolo (l’altra è Cecilia Rodriguez), sulla quale il tg satirico aveva avanzato dei dubbi.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia


Francesco Vecchi, Federica Panicucci
Canale5, Francesco Vecchi ‘manda in vacanza’ la Panicucci durante le feste


Mattino Cinque
Mattino Cinque: i saluti di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Si riparte il 6 settembre – Video

21 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 00:24

Flavio Insinna chi???



2. aaaaa ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 02:16

“che meeeeerdeeeee” xDDDDD



3. soralella ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 06:28

Effettivamente sottrarre qualche minuto al suo parterre di opinionisti scappati di casa rischiava di cambiare le sorti dell’umanità.

Come mi fanno ridere questi personaggi tutti gnegnegne mossettine e birignao davanti alla telecamera che poi dietro le quinte si trasformano tipo Dott. Jeckill e Mr. Hide.

Hanno crocifisso Insinna, come se gli altri fossero diversi.



4. EzioG ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 08:12

Ma scusate ma chi ca..o crede di essere questa qui. Si sta montando la testa xkè ormai è amica di…. Se fosse per me la metterei alle 3 di notte a fare l’oroscopo. Panicucci con tutto il rispetto fatti un bagno d’umiltà e scendi dal piedistallo xkè a Mediaset ci sono altre regine.



5. ariel ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 08:12

Niente di nuovo, si sapeva giá come in realtá fosse questa finta buona,una Insinna al femminile!
La cosa che più mi sconcerta non sono nemmeno le offese, (in un attimo di nervosismo chi non dice parolacce), ma la totale sicurezza con cui afferma che a settembre il conduttore resterá a casa sua!
Chi è lei per poter affermare tutto ciò? Chi è lei per far cacciare da un programma e far perdere un lavoro ad una persona?
Semplicemente VERGOGNOSA!



6. EzioG ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 08:14

Ma scusate ma chi ca..o crede di essere questa qui. Si sta montando la testa xkè ormai è amica di…. Se fosse per me la metterei alle 3 di notte a fare l’oroscopo. Panicucci con tutto il rispetto fatti un bagno d’umiltà e scendi dal piedistallo xkè a Mediaset ci sono altre regine. Pensate che frustrazione per quel giornalista che deve dividere un programma con lei, tutta scicchettina, acchittata, molto molto ridicola… ma x favore!!!



7. IL MIO REALITY ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 08:32

Scoperchiare il vaso di Pandora e scoprire che certe conduttrici glam in realtà sono delle vipere in Louboutin!



8. ariel ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 09:03

Ho appena visto che ha fatto le sue scuse in diretta al povero Vecchi, di cui si è permessa anche di tirargli in mezzo la madre (…è un figlio di buona donna…).
Le scuse sono sembrate false, come se qualcuno ai piani alti l’avesse svegliata alle 3 del mattino e le avesse detto ” ora o ti scusi in diretta con lui o sei fuori!”.
Difatti,mentre lei sorrideva falsamente, il conduttore sembrava abbastanza deluso e amareggiato,ma ha reagito con classe, classe che evidentemente manca alla “Sig.ra” Panicucci.
Non è sfoggiando una borsa Chanel che fa di te una donna di classe, sappilo!
Avessi tu,cara Panicucci, un decimo del curriculum culturale che ha quel ragazzo (che tu hai definito “cretino”!).
Pessima persona!



9. Pongo&Peggy ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 09:13

A quanto pare è la mattina delle scuse in diretta, prima Benedetta Rinaldi a UnoMattina, adesso la Panicucci. Almeno la prima è apparsa sinceramente dispiaciuta, la seconda boh, sembra più falsa di una moneta da tre euro.



10. tommaso ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 09:14

cara Panicucci, il video non si buca con i sorrisi ma con umiltà e professionalità , doti che si applicano nella vita quotidiana e si trasmettono poi anche nel lavoro che fai, pertanto scendi dal castello dorato che ti hanno fatto credere di avere perché nessuno e’ utile e indispensabile in tv e anche tu un giorno potresti essere sostituita da un altro conduttore magari piu’ umile e professionale di te. Facciamo ruotare nuovi volti , piu’ spontanei e originali delle solite Barby che hanno stufato con i loro atteggiamenti . Facciamo pulizia!



11. RoXy ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 10:33

In una rete normale, a casa a Settembre, se on prima, ci dovrebbe finire lei.

Se volete salvare Mediaset da questo declino inesorabile non votate Forza Italia!



12. auri ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 10:44

Io che questi due non andavano d accordo l ho capito dai prmo settembrini del programma si capiva dal linguaggio del corpo!



13. Filippo ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 10:58

auri, perché lei è mai riuscita ad andare d’accordo con qualche collega per caso? Ogni anno cambia il conduttore maschile perché non le va bene nessuno! Li fa fuori tutti, perché lei è la regina e gli altri sono sudditi/schiavi da trattare come esseri inferiori.
Antipatica, acida, finta, altezzosa, presuntuosa, falsa, con zero empatia…. una donna orribile.



14. giacomo bartoluccio ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 11:29

e poi ci indigniamo per Insinna, ci sono tanti divi e divette di quarta fila che si atteggiano a grandi personaggi solo perchè hanno le spalle coperte ma poi alla fine valgono meno di zero. La Panicucci è una miracolata raccomandata, intima del Berlusca e della sua badante.. e quindi si sente protetta. Fa la diva ma vale zero…antipatica come pochi..a Insinna lo abbiamo perseguitato questa qui invece magari la passa liscia



15. marco urli ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 11:49

Questo è il lato vero della tv. Pare che il suo soprannome tra gli addetti ai livori sia Barbie Killer.



16. Nina ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 13:12

Hai capito la caramellosa Panicucci! Che fosse donna di poco spessore lo sospettavo.



17. Nina ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 13:15

Mi auguro che non sia occasione per riabilitare Insinna, col “Così fan tutti” Eh no, ragazzi la violenza di Insinna è superiore.



18. Nina ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 13:28

Marco Urli: “addetti ai livori” è una cosa strepitosa, non so se sia voluto o un lapsus, ma hai inventato una cosa strabiliante.



19. maurizio ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 15:15

Povero Mario Fargetta, chissà cosa ha dovuto subire in questi anni! mario, sei tutti noi. Quella è una stregaaaaaa!



20. Pongo&Peggy ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 20:17

Nina “addetti ai livori” è una tipica espressione di Dagospia, geniale come molte altre che si trovano su quel sito, tipo i soprannomi che vengono dati a politici e personaggi dello spettacolo.



21. Nina ha scritto:

17 febbraio 2018 alle 13:39

Grazie Pongo&Peggy, io leggo solo quotidiani tipo Giornale, Corriere, Fatto Quotidiano, qualche blog tipo Rischio Calcolato (lo conosci? Te lo consiglio è adatto per una intelligente come te. Una visione fuori dagli schermi). E poi Davide Maggio sopra tutti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.