6
febbraio

Sanremo 2018: Laura Pausini ospite alla finale

Laura Pausini

Laura Pausini

Update di martedì 6 febbraio 2018, ore 12.30 - L’ospitata di Laura Pausini alla prima serata del Festival di Sanremo 2018 salta definitivamente. Durante la conferenza stampa di oggi, infatti, è stata confermata la sua assenza per questa sera, a causa della laringite acuta e la febbre alta che l’hanno messa ko. La cantante, però, ci sarà nella finale di sabato, come ha annunciato lei stessa su Facebook:

“Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora! Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate. In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo! Un abbraccio. Laura”.

Sanremo 2018: Laura Pausini non ci sarà alla prima serata

Articolo di lunedì 5 febbraio 2018, ore 14.50 – Mentre è in corso la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 (qui tutte le dichiarazioni e news in tempo reale), arriva la prima brutta notizia per Claudio Baglioni. Laura Pausini, attesa super ospite della prima serata di domani, annuncia un possibile forfait. Febbre alta e laringite acuta l’hanno messa ko.

Ad annunciarlo è stata la cantante stessa, attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook:

“Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo. Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura”.

Dunque, nemmeno il tempo di ‘fantasticare’ sulla sua performance (avrebbe potuto iniziare dalla passerella esterna dell’Ariston) che arriva la prima ‘grana’ per Baglioni & Co.

[TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Favino - Finale Sanremo 2018
Sanremo 2018, finale del 10 febbraio in diretta: vincono Ermal Meta e Fabrizio Moro. Lo Stato Sociale secondi, Annalisa terza


Sanremo 2018
Sanremo 2018, la scaletta della finale


Pierfrancesco Favino - Sanremo 2018 (foto Ufficio Stampa Rai)
Ascolti Sanremo: tutti i risultati delle finali. Baglioni punta a riscrivere la storia del Festival


Sanremo 2018 - Conferenza del 10 febbraio
Sanremo 2018, conferenza stampa del 10 febbraio in diretta. Michelle si commuove. Favino: «Carlo Conti mi ha scritto tutti i giorni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.