6
febbraio

Sanremo 2018: gli stilisti dei conduttori

Sanremo 2018 - Michelle Hunziker in Moschino (bozzetto)

Sanremo 2018 - Michelle Hunziker in Moschino (bozzetto)

Quest’anno non ci saranno la bionda e la bruna al Festival di Sanremo, ci sarà solo Michelle Hunziker: lei e Pierfrancesco Favino faranno compagnia a Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston, insieme alla miriade di ospiti scelti dal direttore artistico per animare la manifestazione. La Hunziker sarà però l’unica padrona di casa ufficiale e saranno dunque i suoi cambi d’abito – tre a sera salvo sorprese – a tenere banco tra gli appassionati di stile; Michelle, comunque, non sembra avere intenzione di marciarci più di tanto: le sue scelte riguardo il look sono già state rese note.

Sanremo 2018: chi veste Michelle Hunziker

La Hunziker, perfettamente in sintonia con il Sanremo organizzato da Baglioni, promuoverà il made in Italy, come del resto ha fatto anche nel suo primo Festival, quello del 2007. I suoi abiti saranno firmati esclusivamente da stilisti italiani, con particolare riguardo per Armani, che la vestirà sia nella prima serata del martedì che nella finale di sabato sera. L’abito che indosserà per la serata del mercoledì sarà invece di Alberta Ferretti, con ruche e colori forti come il fucsia e rosso, mentre nel venerdì dei giovani toccherà alle gonne roseto di Moschino.

All’appello manca la terza serata del Festival, quella del giovedì, che sarà dedicata alla moda “di famiglia”. La Hunziker -che sarà accompagnata nella città dei fiori dalle figlie Aurora, Celeste e Sole, e dal marito Tomaso Trussardi- non mancherà di indossare una creazione della maison Trussardi, da sfoggiare proprio giovedì, con corpetti e spacchi nei colori del blu, rosso, rosa, bianco e melanzana. I look della donna del Festival saranno completati da tacchi 11 e gioielli TIffany.

Sanremo 2018: chi veste Claudio Baglioni

Anche Claudio Baglioni non dovrebbe riservare particolari sorprese, almeno riguardo al look: il cantante, così come fatto durante la conferenza stampa di presentazione del Festival, vestirà abiti di Ermanno Scervino, con largo uso di smoking e giacche di seta con ricami. Colori dominanti: rosso, bianco e blu.

Sanremo 2018: il look di Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino vestirà Giorgio Armani  nella premiere del Festival e Salvatore Ferragamo nella seconda puntata. Indosserà scarpe Doucal’s.



Articoli che potrebbero interessarti


FINALE SANREMO 2018
Sanremo 2018, le pagelle finali


Festival di Sanremo, sala stampa.
Sanremo 2018, conferenza stampa della prima serata in diretta. Teodoli: «Ci aspettiamo qualcosa di più del 40%»


Festival di Sanremo, conferenza stampa
Sanremo 2018, conferenza stampa d’apertura in diretta. Baglioni: «Premio alla carriera a Milva». Mannoia ospite sabato


Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino
BOOM! Festival di Sanremo 2019: Hunziker e Favino alla prima per il passaggio di consegne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.