24
gennaio

The Big Bang Theory 11: un matrimonio e un bebè attesi nei nuovi episodi

The Big Bang Theory 11

The Big Bang Theory 11

Sheldon e tutto il resto dell’ ‘allegra combriccola’ di scienziati nerd protagonisti di The Big Bang Theory sono pronti ad intrattenere nuovamente i molti aficionados della sitcom ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. Al momento, però, le loro nuove ‘gesta’ potranno essere assaporate soltanto dagli abbonati alla piattaforma Infinity, dove, a partire dalla giornata di oggi, viene rilasciata, con cadenza settimanale, l’undicesima stagione. A partire dal prossimo 13 febbraio, sarà invece il canale Joi di Mediaset Premium ad accoglierla nel suo palinsesto. Cresce nel frattempo l’attesa per lo spin off Young Sheldon, la serie volta a scandagliare i primi anni di vita del celebre cervellone, che sarà distribuita sempre da Infinity a partire dal 31 gennaio.

The Big Bang Theory 11: trama e cast principale

La narrazione riprende dalla proposta di matrimonio che nella parte conclusiva del capitolo precedente Sheldon (Jim Parsons) ha fatto ad Amy  (interpretata da Mayim Bialik). Mentre i due futuri sposi si trovano a dover affrontare un momento di tensione, per Howard (Simon Helberg) e Bernadette (a cui presta il volto Melissa Rauch) c’è una notizia non di poco conto: l’arrivo di un secondo bebè. Guai in vista per Leonard (Johnny Galecki): a seguito di alcune scomode dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista radiofonica, il marito di Penny (Kaley Cuoco) rischia infatti di essere licenziato. Le nuove trame daranno spazio ancora una volta anche a Raj, il personaggio dietro la cui maschera si cela il volto di Kunal Nayyar.

The Big Bang Theory: alcune curiosità sulla sitcom

Forse non tutti sanno che…

1. Il personaggio della ‘pupa’ Penny non era presente nel pilot originale della serie. Al suo posto, almeno nelle intenzioni di partenza, avrebbe dovuto esserci Katie (a cui prestava il volto Amanda Walsh), successivamente depennata dai produttori dello show in quanto non riuscì a superare il test del pubblico. Accanto a Katie, peraltro, gli autori avevano anche previsto la presenza della sua amica Gilda (Iris Bahr).

2. In un primo momento la sitcom avrebbe dovuto intitolarsi Lenny, Penny and Kenny.

3. In linea con le necessità delle trame proposte, gli attori di The Big Bang Theory hanno dovuto imparare a suonare uno strumento musicale. È il caso, per esempio, di Mayim Bialik, l’interprete di Amy, che ha dovuto prendere confidenza con l’arpa; mentre Johnny Galecki (Leonard) è stato chiamato a confrontarsi con il violoncello. Allo stesso modo, prima di iniziare le riprese Jim Parsons non aveva la minima idea di come si maneggiasse il theremin, lo strumento con cui il suo Sheldon è solito infastidire la cerchia di amici.

4. Il colore delle magliette indossate da Sheldon riflette il suo umore: il rosso simboleggia la rabbia, il giallo la paura, il blu la speranza, mentre il coraggio viene rappresentato dalla tinta verde.

5. La sigla dello show è cantata dai Barenaked Ladies, un gruppo alternative rock di origine canadesi, composto da cinque elementi. Il brano, dal titolo The History of Everything, fu appositamente commissionato dai creatori dello show, Bill Prady e Chuck Lorre, e narra del lungo percorso evolutivo attraversato dalla specie umana, partendo dalle origini della stessa.

Di seguito le anticipazioni del primo episodio.

The Big Bang Theory 11: anticipazioni del primo episodio

11×01 The proposal proposal Dopo aver fatto la proposta di matrimonio ad Amy ed aver ricevuto una risposta positiva, Sheldon e la sua fidanzata vanno a cena con i colleghi di lei e finiscono per litigare perché il fisico cerca, senza riuscirci, di attirare su di sé le attenzioni dei commensali, intenti invece a celebrare la ragazza; dopo aver parlato con Stephen Hawking, il ragazzo capisce il suo errore e promette alla futura moglie di fare di tutto per migliorarsi. Nel frattempo, Bernadette scopre di essere di nuovo incinta, ma la notizia non sarà presa bene dai due neo genitori, spaventati dall’avere subito un altro figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bigbangtheory
The Big Bang Theory 11: ogni settimana un nuovo episodio in anteprima assoluta su Infinity


X- Files 11
X-Files 11: nei nuovi episodi la verità sul figlio di Mulder e Scully. Gillian Anderson lascia la serie


Big bang theory
The Big Bang Theory: Sheldon e compagni torneranno per altre due stagioni


New Girl
Serie tv news: The Big Bang Theory, New Girl, Il Trono di Spade, The Good Fight e Una serie di sfortunati eventi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.