27
dicembre

Fedez confermato a X Factor 2018

Fedez

Fedez

Con la vittoria di Lorenzo Licitra si è chiuso X Factor 2017, ma la macchina del talent show di SkyUno si è già rimessa in moto con l’apertura delle iscrizioni ai casting della dodicesima edizione, che vedrà per il quinto anno consecutivo in giuria Fedez.

X Factor 2018: confermati Fedez e Alessandro Cattelan

“Non so se tornerò, decido sempre all’ultima puntata”. Parlava così Fedez alla vigilia della finale di X Factor 11 a proposito di una sua conferma nel programma targato Sky. I dubbi, però, sono stati velocemente sciolti: il rapper sarà uno dei giudici di X Factor 2018. Ad annunciarlo è Andrea Scrosati, executive vice president della pay tv con delega sull’informazione e l’intrattenimento. Nell’anno in cui Fedez diventerà padre (la sua compagna Chiara Ferragni è in dolce attesa), calerà dunque la cinquina dietro al tavolo della giuria, dove siede dal 2014.

Ha debuttato a X Factor nell’ottava edizione, portando alla vittoria il giovane Lorenzo Fragola. Nelle due annate successive ha sfiorato il bis, piazzando al secondo posto gli Urban Strangers (X Factor 2015) e l’under donna Gaia Gozzi (X Factor 2016). Meno esaltante, invece, l’edizione appena conclusa, che l’ha visto capitano della categoria under uomo. E’ stato il primo a perdere un concorrente alla prima puntata (Lorenzo Bonamano), mentre in finale ha fatto quasi da spettatore con Samuel Storm subito fuori dalla corsa alla vittoria.

Ma chi ci sarà con Fedez a X Factor 2018? Sugli altri tre giudici “stiamo riflettendo”, fa sapere Scrosati. Il ‘destino’ di Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi, quindi, è ancora tutto da scrivere. Confermato, invece, il conduttore Alessandro Cattelan, che guida il programma da quando ha debuttato su Sky nel 2011.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 12
X Factor 2018, la conferenza stampa di presentazione. Asia Argento esclusa, le dichiarazioni dei giudici


Asia Argento
X Factor 2018: ecco la nuova giuria


Giuria di X Factor 2023
X Factor 2023: ecco la giuria col ritorno di Morgan. Michielin alla conduzione (aveva contratto biennale!)


Cattelan e Fedez - Stasera c'è Cattelan su Raidue
Cattelan e Fedez perculano Diaco – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

29 dicembre 2017 alle 17:08

Questo ragazzo è il classico esempio che pur non essendo nessuno non saper cantare scrivere presentare in pratica senza arte ne parte si riesce con i giusti agganci a diventare famosi e ricchi vedete un po’ se poi non esiste la fortuna



2. francesco ha scritto:

8 gennaio 2018 alle 13:31

effettivamente quoto il messaggio precedente…non sa cantare (al massimo parla)..le sue canzoni sono terribili..si ritiene un grande esperto musicale e spesso critica le scelte di brani troppo commerciali degli altri ma quando esce un suo disco è il classico trash estivo (vedi i singoli con J-Ax). Eppure continuano a confermarlo…questo è il classico esempio che è un programma che rende famoso un artista e non il contrario…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.