14
dicembre

Canale 5 dà il via alle vacanze di Natale. Uomini e Donne in onda fino al 22 dicembre

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Natale sta arrivando e i programmi di Canale 5 vanno in ferie. Se il primo è stato Domenica Live, che ha salutato il pubblico già lo scorso 3 dicembre per tornare in video direttamente a gennaio 2018, dalla prossima settimana toccherà anche a gran parte degli altri programmi del daytime, che si faranno da parte per lasciare spazio in palinsesto a film a tema natalizio e non. Ecco a seguire il calendario delle “festività” Mediaset.

Canale 5: dal 18 dicembre 2017 si fermano i programmi Videonews

Da lunedì 18 dicembre 2017 i telespettatori non potranno informarsi attraverso il salotto di Mattino Cinque perchè Federica Panicucci e Francesco Vecchi faranno largo a titoli di vario genere: si partirà con Universitari – Molto più che amici di Federico Moccia per passare nei giorni successi tra gli altri a Letters to Juliet e About Steve; confermato l’appuntamento quotidiano con Forum, ma si tratterà di repliche.

Contrariamente a quanto previsto inizialmente,  Uomini e Donne andrà in onda una settimana in più e cioè fino al 22 dicembre. Slittano così al 27 dicembre le repliche della serie spagnola con Ruben Cortada Quello che nascondono i tuoi Occhi, trasmessa in prima tv ad inizio 2017. Una Vita e Il Segreto resteranno salde al loro posto – eccezion fatta per i giorni festivi come lunedì 25 e martedì 26 dicembre – ma ci saranno variazioni di orario: le storie di Puente Viejo termineranno alle 16.40 circa la prossima settimana e dalla successiva saranno trasmesse dalle 15.30 alle 16.30 circa. Beautiful, invece, terrà compagnia sino al 23 dicembre e al suo posto andrà in onda un’altra puntata di Una Vita, che dunque raddoppierà il proprio appuntamento quotidiano coprendo lo slot che va dalle 13.40 alle 14.45 circa.

Canale 5: Beautiful in pausa, raddoppia Una Vita

Dal 18 dicembre Barbara D’Urso andrà definitivamente in vacanza con lo stop di Pomeriggio Cinque: al posto del programma andranno in onda film natalizi come Lettera di Natale, Un Magico Natale e Hearts of Christmas. Verissimo sarà regolarmente in onda il 23 dicembre ma non il 30; confermati, invece, gli appuntamenti con The Wall e Striscia la Notizia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Victor Ros - Megan Montaner
CANALE 5, DAYTIME DELLE FESTE: DE FILIPPI E D’URSO GIA’ IN VACANZA, BEAUTIFUL RIMPIAZZATO DA UNA VITA


Natale 2014
A COLOGNO MONZESE IL NATALE ARRIVA PRIMA


DM Live24 26 Aprile 2011
DM LIVE24: 26 APRILE 2011. A PASQUA COME A NATALE.


Balivo Endless Love
La Volta Buona di Caterina Balivo?

6 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 12:28

Forse a Mediaset pensano che tutta la gente sia in vacanza a Cortina dal 18 dicembre all’8 gennaio e che nessuno quindi guardi la TV… in realtà qui si lavora pure la vigilia e l’ultimo dell’anno. Fortunati loro!



2. matteo ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 13:13

troppo presto vanno in ferie



3. RoXy ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 14:43

Stupidità Mediaset all’ennesima potenza.
Grazie alla Rai per mantenere la programmazione classica premiata da ottimi ascolti sempre e comunque, indipendentemente da queste inutili e stupide festività.



4. En ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 16:26

A questo punto invece di sacrificare Beautiful, mettessero Sacrificio d’amore al posto di Pomeriggio 5



5. maria ha scritto:

14 dicembre 2017 alle 15:37

non è giusto non farvedere beautiful,sacrificio d’amore può essere visto in seconda serata .Probabilmente lo vedrebbe anche chi vede beauriful



6. Livia ha scritto:

6 gennaio 2018 alle 09:54

Mediaset non è stupida…semplicemente dal 18 dicembre al 6 gennaio è un periodo di fuori garanzia, ossia sia se fanno l’1% oppure il 100% degli ascolti la pubblicità sempre tanto viene pagata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.