3
dicembre

Domenica Live (già) in pausa natalizia. Le sorelle Parodi sapranno approfittare?

Barbara D'Urso

Regalo di Natale in anticipo per Cristina e Benedetta Parodi. La mittente del gentile omaggio è, incredibile ma vero, la loro ‘nemica giurata’ in fatto di Auditel, Barbara D’Urso. Con la puntata odierna di Domenica Live, la presentatrice partenopea saluta il pubblico del dì di festa di Canale 5, dando allo stesso l’appuntamento per gennaio 2018. Una pausa natalizia allungata, che si traduce in una ghiotta occasione per le conduttrici di Domenica In di provare a conquistare quella porzione di pubblico rimasta ‘orfana’ del salotto del Biscione.

Quella in onda questo pomeriggio è, dunque, l’ultima puntata annuale di Domenica Live. La trasmissione guidata dall’inossidabile Barbara D’Urso si appresta così a mangiare il panettone ancor prima del tempo, mentre su Rai 1 la bistrattata Domenica In delle Sorelle Parodi continuerà il suo (finora tortuoso) percorso.

Se a Viale Mazzini si sta cercando la giusta soluzione per consentire alla nuova Domenica In di spiccare il volo in fatto di ascolti, quale migliore occasione per farlo approfittando dell’assenza dicembrina del suo diretto competitor?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pippo baudo barbara d'urso
BARBARA D’URSO: HO STRAPAURA DI PIPPO BAUDO. IO SONO COME LUI


Pino Insegno
PINO INSEGNO TUONA CONTRO BARBARA D’URSO: LE FA BENE AL CUORE DIRE CHE VINCE, MA I PERDENTI NON SIAMO NOI


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN, BARBARA D’URSO: SARO’ BATTUTA DALLA VENIER

6 Commenti dei lettori »

1. raffo ha scritto:

3 dicembre 2017 alle 18:54

Figuriamoci… a giudicare dai ‘cambiamenti’ visti oggi, inclusa l’intervista di Lippi a Carta e la cucina in esterna della Parodina a casa Falchi (forse era meglio il finale col countdown culinario…), per ora è cambiato poco e niente… Costanzo ha ragione: guardi Domenica In e spesso vien da chiederti: ‘Che senso ha questa cosa o questo programma?’…



2. Anna ha scritto:

3 dicembre 2017 alle 20:39

Piuttosto che vedere quella noia su rai 1 passo la domenica a fissare il muro.



3. controcorrente ha scritto:

3 dicembre 2017 alle 21:10

ma come si alza tutte le mattine alle 6.30 e lavora 365 gg l’anno… e va’ in ferie dal 3 dicembre ??



4. Ada ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 08:21

Ma figuriamoci con tutti i canali che ci sono uno va a guardare Tristina e Crostina, le due radical chic super raccomandate , pessime e noiose?



5. Felicity ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 09:49

Secondo me verranno superate anche dalle repliche di Domenica Live



6. emy ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 19:01

ma chi cura queste scelte di Mediaset?ma si può chiudere il contenitore domenicale il 3 dicembre? fino a dopo l’epifania?Ma stanno fuori?potevano continuare fino al 17 dicembre, manco facesse il 3%. Mi tengono il Segreto al 12% in prima serata e mi chiudono un programma leader di fascia per 4 ore che va decisamente meglio?roba da pazzi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.