11
dicembre

Che tempo che fa come il GF Vip: Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio- Video

Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio

Vendetta al bacio negli studi di Che tempo che fa. La vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017, annunciata settimana scorsa con un bacio della conduttrice Ilary Blasi al concorrente, ha avuto un’eco anche in Rai. Ieri sera infatti Filippa Lagerback – compagna e futura moglie del trionfatore del reality show di Canale5 – si è presa la propria rivincita e a sorpresa si è attaccata alle labbra del morigeratissimo Fabio Fazio.

Ad accendere le polveri sull’epilogo a fior di labbra del Grande Fratello Vip era stata Luciana Litizzetto. La comica torinese aveva ironizzato sul gesto con cui la conduttrice Ilary Blasi aveva annunciato il vincitore, innescando il commento della stessa Filippa. Quel bacio – ha chiosato ironicamente la svedese – “è durato dodici secondi“. Forse troppi per la futura moglie di Bossari, che proprio durante il reality di Canale5 aveva ricevuto la tanto sognata proposta di matrimonio.

Filippa, così, quasi per vendicarsi, si è alzata dalla sua abituale postazione e si è diretta verso Fabio Fazio per baciarlo. Smack. Il conduttore, inizialmente sorpreso, è ovviamente stato al gioco e a sua volta si è avvinghiato al collo dell’avvenente annunciatrice. Boati ed applausi dal pubblico in studio. “Erano solo sei secondi” ha scherzato la Lagerback. E il presentatore, un po’ frastornato:

Filippa, a me era già capitato di baciare Luciana a Sanremo. Devo dire che questa sera è stato molto diverso“.

Le avventure di Daniele Bossari al GF Vip erano già state oggetto di commenti a Che tempo che fa. Solo settimana scorsa, Fazio aveva ironizzato sulla proposta di matrimonio che Filippa aveva ricevuto in diretta su Canale5, chiedendole se l’anello avuto in dono da Daniele fosse vero o di scena.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari, Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra. Dolore per Franchino Tuzio: «Gli avevo promesso di fare questa esperienza»


Daniele Bossari, Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari lascia momentaneamente la casa per «gravi motivi personali»


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback
Che tempo che fa, Tiziana Ferrario contro Fazio: «Tv maschilista con valletta semimuta e bruttina intelligente»


Filippa e Daniele
Pagelle TV della Settimana (28/05-3/06/2018). Promosse Clerici e Sardoni. Bocciato Lippi

5 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

11 dicembre 2017 alle 09:34

il gf è come Berlusconi, è tornato di moda se anche la concorrenza ne prende un pezzetto e lo cavalca. Sono messi maluccio in Rai se tutte le voolte devono promuove un programma della concorrenza. E’ messa male la tv italiana se dopo decenni ancora parliamo del GF come fenomeno di costume, format che all’estero si sta quasi estinguendo



2. Pongo&Peggy ha scritto:

11 dicembre 2017 alle 12:25

Veramente il GF in Italia si era già estinto da anni, e aggiungerei per fortuna.

Il GFVip è molto diverso, per tanti motivi. Su questa ultima edizione in particolare, a mio avviso è stato un segnale più che positivo che il pubblico abbia premiato le dinamiche e i concorrenti più lontani dal trash e dal becerume su cui tanto puntavano gli autori all’inizio. Segno che non siamo messi poi così male, in fondo in fondo …

Per quanto riguarda ’sta moda dei baci dati a caso alla ‘ndo cojio cojio direi anche basta …. mi sembravano già abbastanza stucchevoli e superflui gli sbaciucchiamenti sulle guance (che personalmente eviterei volentieri ….), figuriamoci in bocca. L’apertura mentale si dimostra in ben altri modi.



3. Sabato ha scritto:

11 dicembre 2017 alle 16:34

E’ stato un piccolo sketch davvero divertente, che ha confermato la capacità di Filippa di inserirsi nei discorsi in maniera intelligente e spiritosa. Anche al GF non ha detto mezza parola fuori posto ed i suoi commenti sono stati onesti e spiritosi. Da un lato mi verrebbe da dire che Filippa meriterebbe più spazio nella nostra tv, ma dall’altro penso che il suo ruolo perfetto sia proprio quello della “spalla”: in una tv piena di personaggi esuberanti ed egocentrici, Filippa si distingue dimostrando personalità in maniera garbata e composta, ma capace di guizzi che stupiscono.
A chi si stupisce del fatto che da Fazio ed in altri programmi Rai si sia parlato del GFvip, faccio notare che il GFvip ha avuto un grande successo ed i suoi personaggi hanno invaso le tv, i giornali, i social e le discoteche italiani, pertanto non trovo né strano né sconveniente il fatto che un programma Rai ne parli. Che Tempo Che Fa è da sempre molto attento all’attualità ed il fatto che, nei segmenti più leggeri del programma, si faccia qualche riferimento al GF è normale, soprattutto vista la presenza di Filippa nel cast!



4. Nina ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 13:05

Divertente? Ma stiamo scherzando? Davvero tu scrivi con Napoleone vicino.



5. Nina ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 14:10

Sottolineo l’ottima riflessione dell’amica Pongo&Peggy: ottima, sincera, ragionata in barba a tutti. Ovviamente non si può notare la differenza con la ruffianiggine di altri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.