2
novembre

The Originals 4: streghe e vampiri son tornati

The Originals 4

The Originals 4

Gli appassionati di vampiri e tonalità a metà strada fra l’horror e il fantasy non potranno di certo perdersi la ghiotta occasione: la quarta stagione di The Originals, la serie tv spin-off di The Vampire Diaries, è pronta per salpare su Premium Action. L’appuntamento con il primo episodio è previsto per questa sera alle 21.15.

The Originals 4: trama e cast

Come annunciato dai produttori, la trama del nuovo ciclo di The Originals si poggia sull’intersezione fra venature darkintrospettive, da un lato, e movenze più squisitamente romantiche, dall’altro. Sono trascorsi cinque anni dagli eventi che hanno interessato il finale della terza stagione. I Mikaelson sono stati sconfitti da Marcel (interpretato da Charles Michael Davis), divenuto il Re di New Orleans che, con l’aiuto di Vincent (Yusuf Gatewood), ha trasformato la città in una sorta di comunità unita, nella quale streghe e vampiri sembrano aver trovato il giusto modo per convivere. La famiglia Mikaelson appare smembrata: Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) devono ancora misurarsi con l’effetto delle maledizioni ricevute, mentre Klaus (a cui presta il volto Joseph Morgan), pur trovandosi in città, è impossibilitato ad utilizzare i suoi poteri. Una buona parte della narrazione sarà incentrata sulla figura di Hope (Summer Fontana), figlia di Klaus: una bambina di sette anni che vive nei boschi insieme alla madre Hayley (Phoebe Tonkin), la quale ben presto si renderà conto dei forti poteri di cui è dotata la ragazzina. Completano il cast della quarta stagione Keahu Kahuanui, Christina Moses, Blu Hunt e Neil Jackson.

Composta da tredici episodi, in madrepatria la quarta stagione di The Originals è andata in onda sul canale The CW fra marzo e giugno 2017. La serie si concluderà con il quinto ciclo.

Di seguito le anticipazioni del primo episodio:

04×01 La minaccia. Quinto anniversario della sconfitta dei Mikaelsons. Marcel è il re della Città e accoglie i vampiri a New Orleans, ma scopre che costituiscono una minaccia inaspettata al suo governo. La situazione lo porterà a chiedere consiglio ad una fonte inaspettata…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà?


Sex education
Sex Education: ultime lezioni di sesso per Netflix. Il 21 settembre l’ultima stagione


KEVINCOSTNER -YELLOWSTON4 copia
Quarta stagione per Yellowstone su La7


Prime Video_LOL_S3_7
Prime Video ritenta con LOL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.