16
ottobre

Barbara D’Urso invitata a Ballando Con le Stelle da Carolyn Smith: «Chiederò il permesso. Piersilvio Berlusconi sarà svenuto!»

Barbara D'Urso e Carolyn Smith

Barbara D'Urso e Carolyn Smith

Chi di sorpresa ferisce, di sorpresa perisce. Durante la puntata di ieri a Domenica LiveBarbara D’Urso è stata ufficialmente invitata a Ballando Con le Stelle dalla storica presidente di giuria Carolyn Smith.

Dopo aver accolto in studio la coreografa britannica, conosciuta in Italia grazie al celebrity talent di Rai 1, è stata proprio l’ospite, in un primo momento, a prendere il sopravvento sulla padrona di casa, annunciando: “Io voglio fare una sorpresa a te in questo momento”. E dopo essersi entrambe alzate in piedi, per marcare in modo solenne l’avvenimento, l’ex ballerina le rivolge un appello che vi riportiamo in maniera letterale:

per
gennaio 2018

“Io ufficialmente, come giudice e presidente della trasmissione Ballando con le Stelle, e anche Milly e produzione stiamo invitando te a fare il ‘vip (ballerino, ndDM) per una notte’. Che pensi?”.

Trattasi dunque della partecipazione come ‘ballerina per una notte’, e non certo in qualità di concorrente -per un’intera edizione- ma sufficiente a sorprendere la fedelissima conduttrice di Canale 5. Per non lasciare nulla d’intentato, la Smith ha poi ripreso la parola, aggiungendo:

“E’ tanto tempo che io personalmente voglio te in trasmissione e poi lo so che tu stai facendo lezioni insieme con due amici miei, Fabrizio e Christian. Io voglio vedere ballare, veramente ballare”.

Definitivamente spiazzata dalla proposta, la regina dei pomeriggi dell’ammiraglia del Biscione risponde in maniera positiva ma spostando le responsabilità su chi le dovrà garantire (o meno) il lasciapassare per la serata in casa avversaria:

“Io credo che in questo momento c’è una persona che io amo molto che si chiama Piersilvio Berlusconi che è svenuto…gli devono dare i sali”.

Infine dice che se dipendesse solo da lei probabilmente avrebbe accettato al volo:

“Chiederò il permesso e se mi danno il permesso, perché sono molto gelosi di me, vengo molto volentieri“.

Dopo l’accoppiata Conti-De Filippi all’ultima edizione del Festival di Sanremo, tra ‘i momenti da ricordare’ di questa stagione televisiva potrebbe esserci l’incursione di Carmelita sulla pista da ballo del primo canale. L’ospitata sarebbe ancora più attesa vista l’accesa polemica, di qualche tempo fa, tra Milly Carlucci e Mediaset per Baila (passata in fretta per vie legali), show condotto Barbara D’Urso dedicato ad aspiranti ballerini vip – andato in onda nel 2011 e soppresso dopo poche puntate – giudicato un clone dell’originale. A sei anni di distanza, sarà questa l’occasione per riappacificarsi pubblicamente?

cheap nike roshe
cheap nike
cheap nike roshe trainers



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

6 Commenti dei lettori »

1. Felicity ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 11:54

La Rai per fare un po’ di ascolti ha bisogno dei personaggi di punta di Mediaset, De Filippi, Bonolis, D’Urso ecc…



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 12:11

Che modestia, non sa manco cosa sia.



3. pietrgaf ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 12:13

La Carlucci non ospiterà mai la D’Urso



4. giorgio ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 12:49

In realta’ tra la D’urso e la Carlucci non ci sono mai state tensioni. Sono state solamente montate ad arte da giornalisti e critici tv per riempire pagine di televisione. Le due donne, seppur diverse in stile e conduzione, si conoscono da anni e pare ci sia stima reciproca. Piu’volte infatti si sono nominate a vicenda nei loro programmi.



5. Luca ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 13:16

MAH insomma…..
Tensioni ci sono state certamente tra la Carlucci e Mediaset,avendo la prima fatto causa a Mediaset per plagio per quanto riguarda il programma Baila della D’urso ,bloccato ancora prima della messa in onda
Dunque non vedo tutto questo grande amore e stima reciproca



6. Felicity ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 17:10

Mi ricordo che in quel periodo di bagarre tra Carlucci e D’Urso la signora di pomeriggio5 disse’ “I MIEI CAPELLI ALMENO SONO VERI” !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.