Ora in tendenza

Barbara D’Urso invitata a Ballando Con le Stelle da Carolyn Smith: «Chiederò il permesso. Piersilvio Berlusconi sarà svenuto!»

di Gabriele Pendola

16/10/2017 - 11:37

Barbara D’Urso invitata a Ballando Con le Stelle da Carolyn Smith: «Chiederò il permesso. Piersilvio Berlusconi sarà svenuto!»
Barbara D'Urso e Carolyn Smith
Barbara D'Urso e Carolyn Smith

Chi di sorpresa ferisce, di sorpresa perisce. Durante la puntata di ieri a Domenica LiveBarbara D’Urso è stata ufficialmente invitata a Ballando Con le Stelle dalla storica presidente di giuria Carolyn Smith.

Dopo aver accolto in studio la coreografa britannica, conosciuta in Italia grazie al celebrity talent di Rai 1, è stata proprio l’ospite, in un primo momento, a prendere il sopravvento sulla padrona di casa, annunciando: “Io voglio fare una sorpresa a te in questo momento”. E dopo essersi entrambe alzate in piedi, per marcare in modo solenne l’avvenimento, l’ex ballerina le rivolge un appello che vi riportiamo in maniera letterale:

per
gennaio 2018

“Io ufficialmente, come giudice e presidente della trasmissione Ballando con le Stelle, e anche Milly e produzione stiamo invitando te a fare il ‘vip (ballerino, ndDM) per una notte’. Che pensi?”.

Trattasi dunque della partecipazione come ‘ballerina per una notte’, e non certo in qualità di concorrente -per un’intera edizione- ma sufficiente a sorprendere la fedelissima conduttrice di Canale 5. Per non lasciare nulla d’intentato, la Smith ha poi ripreso la parola, aggiungendo:

“E’ tanto tempo che io personalmente voglio te in trasmissione e poi lo so che tu stai facendo lezioni insieme con due amici miei, Fabrizio e Christian. Io voglio vedere ballare, veramente ballare”.

Definitivamente spiazzata dalla proposta, la regina dei pomeriggi dell’ammiraglia del Biscione risponde in maniera positiva ma spostando le responsabilità su chi le dovrà garantire (o meno) il lasciapassare per la serata in casa avversaria:

“Io credo che in questo momento c’è una persona che io amo molto che si chiama Piersilvio Berlusconi che è svenuto…gli devono dare i sali”.

Infine dice che se dipendesse solo da lei probabilmente avrebbe accettato al volo:

“Chiederò il permesso e se mi danno il permesso, perché sono molto gelosi di me, vengo molto volentieri“.

Dopo l’accoppiata Conti-De Filippi all’ultima edizione del Festival di Sanremo, tra ‘i momenti da ricordare’ di questa stagione televisiva potrebbe esserci l’incursione di Carmelita sulla pista da ballo del primo canale. L’ospitata sarebbe ancora più attesa vista l’accesa polemica, di qualche tempo fa, tra Milly Carlucci e Mediaset per Baila (passata in fretta per vie legali), show condotto Barbara D’Urso dedicato ad aspiranti ballerini vip – andato in onda nel 2011 e soppresso dopo poche puntate – giudicato un clone dell’originale. A sei anni di distanza, sarà questa l’occasione per riappacificarsi pubblicamente?

cheap nike roshe
cheap nike
cheap nike roshe trainers

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

6 commenti su "Barbara D’Urso invitata a Ballando Con le Stelle da Carolyn Smith: «Chiederò il permesso. Piersilvio Berlusconi sarà svenuto!»"

  1. Mi ricordo che in quel periodo di bagarre tra Carlucci e D'Urso la signora di pomeriggio5 disse' "I MIEI CAPELLI ALMENO SONO VERI" !

  2. MAH insomma..... Tensioni ci sono state certamente tra la Carlucci e Mediaset,avendo la prima fatto causa a Mediaset per plagio per quanto riguarda il programma Baila della D'urso ,bloccato ancora prima della messa in onda Dunque non vedo tutto questo grande amore e stima reciproca

  3. In realta' tra la D'urso e la Carlucci non ci sono mai state tensioni. Sono state solamente montate ad arte da giornalisti e critici tv per riempire pagine di televisione. Le due donne, seppur diverse in stile e conduzione, si conoscono da anni e pare ci sia stima reciproca. Piu'volte infatti si sono nominate a vicenda nei loro programmi.

  4. La Carlucci non ospiterà mai la D'Urso

  5. giacomo bartoluccio dice:

    Che modestia, non sa manco cosa sia.

  6. La Rai per fare un po' di ascolti ha bisogno dei personaggi di punta di Mediaset, De Filippi, Bonolis, D'Urso ecc...