4
settembre

Legends of Tomorrow: nuovi viaggi nel tempo su Premium Action

Legends of Tomorrow

Saranno trasmessi stasera, lunedì 4 settembre 2017, dalle 21:15 su Premium Action i primi due episodi della seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow (nota anche più semplicemente come Legends Of Tomorrow). La serie TV ispirata ai supereroi della DC Comics arriva in Italia a quasi un anno di distanza dalla messa in onda Oltreoceano, dove ha debuttato lo scorso 13 ottobre. Sarà in onda ogni lunedì.

Sono diciassette gli episodi di questa seconda stagione (i titoli dei due che saranno trasmessi il 4 settembre sono Fuori dal tempo e Justice Society of America). Protagonisti i personaggi di sempre, ma anche nuove figure che, in questo spin-off delle serie Arrow e The Flash, viaggeranno nel tempo con l’obiettivo di rimettere ordine nell’universo. Ora che i Signori del Tempo sono stati distrutti, infatti, a girovagare nella storia per creare aberrazioni temporali ci sono i Pirati del Tempo. Nella seconda stagione il team sarà capitanato da Sara Lance (Caity Lotz) poiché Rip Hunter (Arthur Darvill) è disperso senza ricordi del suo passato.

Con la messa in onda del nuovo ciclo di episodi, dovrebbe anche sciogliersi il nodo che, a febbraio di quest’anno, aveva bloccato la messa in onda del finale del mega crossover tra le serie DC: Italia1 aveva mandato in onda gli episodi di Supergirl, Flash e Arrow ma non quello di Legends Of Tomorrow, in quanto parte della seconda stagione che, all’epoca, non era ancora stata trasmessa.

In onda per la prima volta in America nel gennaio 2016, Legends of Tomorrow è una serie sviluppata da Greg Berlanti con Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Il 10 ottobre 2017, negli Stati Uniti esordirà la terza stagione.

Di seguito le trame dei primi due episodi programmati stasera.

Fuori dal tempo: Hank Heywood, uno studioso di storia, si accorge della presenza delle Leggende nel lontano passato e contatta Oliver Queen, sindaco di Star City. I due trovano la Waverider nelle acque dell’oceano Atlantico; al suo interno si trova Mick Rory, l’unico superstite. Una volta rianimato, Mick dice loro cosa è successo alla squadra delle Legge…

Justice Society of America: La squadra delle Leggende è costretta a collaborare con la Justice Society of America per recuperare dai nazisti il misterioso “Amuleto Askaran”, ignari che è l’Anti-Flash che brama prenderne possesso. Infatti, consegna al Barone nazista Krieger una fiala con un siero per acquisire poteri sovrumani. Nel frattempo Nate incontra …



Articoli che potrebbero interessarti


I ZOMBIE
IZOMBIE: LA SECONDA STAGIONE AL VIA SU PREMIUM ACTION, CON PIÙ EPISODI E NUOVI CASI


transporter the series 2
TRANSPORTER – THE SERIES: VIOLANTE PLACIDO E’ LA NEW ENTRY DELLA SECONDA STAGIONE


Chicago Fire 22
CHICAGO FIRE: LA SECONDA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.