Ora in tendenza

Champions League 2017/2018: Mediaset blinda la Juventus su Premium. Su Canale 5 Roma e Napoli

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/08/2017 - 18:00

Champions League 2017/2018: Mediaset blinda la Juventus su Premium. Su Canale 5 Roma e Napoli
Dybala
Dybala

Sta per iniziare ufficialmente la Uefa Champions League 2017/2018 e Mediaset, che per l’ultima stagione ha i diritti tv della competizione (dalla prossima annata la coppa tornerà su Sky), ha stabilito che le partite della prima fase dei vice campioni d’Europa della Juventus saranno trasmesse in esclusiva da Premium. In chiaro su Canale 5 andranno gli impegni del martedì di Roma e Napoli.

Champions League in tv: ecco le partite in chiaro su Canale 5

Durante la fase a gironi di Champions League 2017/2018, in programma dal 12 settembre al 6 dicembre, Mediaset ha deciso che soltanto gli abbonati a Premium potranno seguire la Juventus, impegnata nel gruppo D con Barcellona, Olympiacos e Sporting Lisbona. Al contrario, ad ogni turno sarà trasmessa in chiaro la Roma o il Napoli, inserite rispettivamente nel gruppo C (con Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag) e nel gruppo F (con Shakhtar Donetsk, Feyenoord e Manchester City).

Nel dettaglio, giornata per giornata, ecco – salvo variazioni – quali partite andranno in diretta alle 20.45 su Canale 5, raccontate in postazione telecronaca dalla voce di Sandro Piccinini:

Prima giornata, martedì 12 settembre
ROMA-ATLETICO MADRID

Seconda giornata, martedì 26 settembre
NAPOLI-FEYENOORD

Terza giornata, martedì 17 ottobre
MANCHESTER CITY-NAPOLI

Quarta giornata, martedì 31 ottobre
ROMA-CHELSEA

Quinta giornata, martedì 21 novembre
NAPOLI-SHAKHTAR DONETSK

Ultima giornata, martedì 5 dicembre
ROMA-QARABAG

La Juventus, che giocherà nelle stesse serate della Roma, debutterà il 12 settembre sul campo del Barcellona, mentre il 5 dicembre chiuderà il girone in Grecia contro l’Olympiacos.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.