Ora in tendenza

BAYWATCH: LA SERIE CULT DIVENTA UN FILM CON ZAC EFRON

di Giovanni Rossi

30/03/2016 - 16:57

BAYWATCH: LA SERIE CULT DIVENTA UN FILM CON ZAC EFRON
Fotogallery
Baywatch - David Hasselhoff e Zac Efron

Undici stagioni alle spalle che hanno occupato tutti gli anni ’90, costumi da bagno rosso fuoco, sensuali corse sul bagnasciuga e personaggi cult come Mitch Buchannon e CJ Parker. Impossibile non ricordarsi di Baywatch, una delle serie tv più conosciute di sempre che raccontava la vita dei guardaspiaggia della contea di Los Angeles, California. E che sta per tornare, soprattutto! Con un lungometraggio diretto dal regista Seth Gordon, e prodotto dalla Paramount, che vedremo nelle sale il prossimo anno.

In questi giorni stanno circolando diverse fotografie rubate dal set, nelle quali è possibile vedere il cast già al lavoro. Tra i volti noti presenti nel film c’è Zac Efron, portato al successo dieci anni fa da High School Musical e oggi attore in diverse pellicole. Interpreterà il ruolo di Matt Brody. Oltre a lui anche Alexandra Daddario, volto di American Horror Story (sarà Summer Quinn), e Dwayne Johnson (più noto con il suo pseudonimo da wrestler The Rock). Sarà proprio quest’ultimo a interpretare il protagonista Mitch Buchannon, e in questo senso i puristi hanno già iniziato a storcere il naso. Ma niente paura: The Rock ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una fotografia che lo ritrae sul set assieme a David Hasselhoff, il “vero” Mitch. Pare infatti che anche lui sarà tra i protagonisti della pellicola, anche se con un ruolo minore.

Stando alle prime informazioni, Mitch e Matt faranno squadra per salvare la baia da una non meglio specificata minaccia. Il film arriverà nelle sale americane il 19 maggio 2017 (e in Italia qualche mese dopo); le riprese sono iniziate a febbraio in Florida, nonostante la serie fosse a suo tempo ambientata a Malibù, California.

Gli appassionati ricordano che questo non è il primo film che si ispira a Baywatch. Risale infatti al 2003 Baywatch – Matrimonio alle Hawaii, lungometraggio per la televisione nato come episodio speciale conclusivo della serie. Per i più curiosi: la nuova Pamela Anderson sarà la modella statunitense Kelly Rohrbach, balzata agli onori delle cronache rosa per essere stata una fiamma di Leonardo di Caprio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.