27
giugno

Isola dei Famosi 2018: Alessia ancora regina sul trono di Simona

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna a parlare dei suoi prossimi impegni televisivi e lo fa quasi a voler mettere a tacere le voci di chi rivorrebbe Simona Ventura all’Isola dei Famosi. La conduttrice romana ci tiene a confermare che sarà lei la padrona di casa della prossima edizione del reality con i naufraghi, in palinsesto su Canale 5 nei primi mesi del 2018.

Alessia Marcuzzi parla dell’Isola e di Simona Ventura

La Marcuzzi, che domenica ha terminato le registrazioni del Wind Summer Festival 2017 (sarà trasmesso su Canale 5, in quattro appuntamenti, a partire da martedì 4 luglio), intervistata da Sorrisi, ha annunciato che per il quarto anno consecutivo condurrà l’Isola dei Famosi:

“Cominceremo a lavorarci da settembre”, ha dichiarato.

Non ha aggiunto altro su quella che sarà la tredicesima edizione del reality, anche perché altro, di fatto, non c’è ancora da dire. Ma, si sa, l’ombra della Ventura sull’Isola aleggia sempre con una certa insistenza e Alessia sembra sentire quasi il bisogno, anno dopo anno, di confermarsi ‘a mezzo stampa’ lì sul trono (che era) della Mona.

E se non bastavano le voci, i post e i tweet di chi manifesta ad ogni edizione la volontà di rivedere la conduttrice di Selfie al timone dell’Isola, c’hanno pensato pure dalla Spagna, tre settimane fa, a ricordare, omaggiare ed ospitare in studio “la presentadora de Supervivientes Italia”, Simona Ventura per l’appunto. Alessia dice di non esserci comunque rimasta male:

“Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…”.

Avete capito? Se l’Isola è Simona, il GF è Alessia. A prescindere da chi lo condurrà in futuro…



Articoli che potrebbero interessarti


L'INTERVISTA- ALESSIA MARCUZZI E MAURIZIO COSTANZO
L’intervista, Alessia Marcuzzi ‘punge’ Simona Ventura: nelle sue Isole sono successe delle cose forse ben piu’ gravi della lotta nel fango (video)


Isola dei Famosi 2016 - Alessia Marcuzzi Vs Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ALESSIA MARCUZZI SBOTTA CONTRO SIMONA VENTURA


Silvia Toffanin con Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI 10, TOTO CONDUTTORE: TOFFANIN SI SFILA, D’URSO DISPONIBILE E BLASI GIA’ DELUSA


bacio emma belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/10/2014): PROMOSSI PALLAVOLO E RITORNO DI TWIN PEAKS, BOCCIATE EMMA, BELEN E GUZZANTI

11 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

27 giugno 2017 alle 21:03

Ma al di là di tutto, ha senso confermare la Marcuzzi se l’Isola quest’anno è scesa anche sotto il 20%?
Non dovrebbe essere fisiologico cambiare?
Non dico necessariamente il ritorno della Ventura, ma un cambio ci starebbe comunque. E farebbe bene anche alla Marcuzzi andare su terreni più adatti a lei. Boh.



2. controcorrente ha scritto:

27 giugno 2017 alle 21:35

OTTIMO TITOLO..riassume alla pefezione.. non si è regine perche’ci si blinda e si impone a PierSilvio.. chiossa’ con quali pressioni…anche da parte della produzione del programma.. Da RACCOMANDATA hai iniziato e DA RACCOMANDANTA prosegui.. con la tua sciocca e insulsa conduzione !!!!



3. enzo ha scritto:

27 giugno 2017 alle 22:31

Ma perché… Mi chiedo perché????
In questa storia ne escono tutti “male”
- Mediaset che non riesce a far brillare un format fortissimo
- Simona Ventura che sta a Mediaset relegata ad un programma per La5 quando invece nel terreno reality è la regina e l’isola è lei … Gli assicurerebbe una verve e uno stile inconfondibile e di successo
- la Marcuzzi che è costretta a rimanere nell’ombra di supersimo e alla conduzione di un programma in cui non è all’altezza, ruolo inadeguato, format e genere (i reality) dove non è adatta. Lei sta bene al Summer festival che gli diano nuovi format se non possono far a meno della sua presenza!
P.s. : Alla Pinella vorrei dire che Simona è l’isola ma lei non sarà mai il GF , non conta il numero di edizioni condotte ma la personalità e la passione che si mette, il carattere, l’identità. La Blasy adattissima al tipo di trasmissione ha fatto dimenticare lei che ha condotto dieci edizioni. Si chiede perché?
Io mi chiedo quindi perché? Di sicuro c’è sotto qualcosa perché altrimenti è inspiegabile dare nuovamente l’isola a lei e non alla legittima “madre”.
Finisco ribadendo che non ho nulla contro la Marcuzzi ma deve capire che è inadatta ai reality, specialmente all’isola e che, per il bene della sua carriera, per lasciare il segno, deve dedicarsi a format più adatti a lei!



4. Mario ha scritto:

28 giugno 2017 alle 00:28

Le Solite Scelte inspiegabili di Mediaset…purtroppo certi “personaggi” lavorano non per meritocrazia, ma grazie ad altro….lascio a voi la conclusione di questo mio pensiero!



5. federico ha scritto:

28 giugno 2017 alle 01:03

Avrà condotto anche dieci edizioni di Grande Fratello, ma quelle rimaste nel cuore del pubblico sono le tre condotte dalla d’Urso…lo stesso vale per l’isola il pubblico identifica l’isola con Simona ..Ciao Alessia



6. selene ha scritto:

28 giugno 2017 alle 01:58

è solo una perdente… una inutile e irrimediabile PERDENTE
una che non molla,pur sapendo benissimo che nel cuore della gente
c’è un’altra…
è come voler stare a tutti i costi con un uomo
che non solo non ti vuole,ma mai ti ha amato,E MAI TI AMERà.



7. Paolo ha scritto:

28 giugno 2017 alle 10:14

Assolutamente inadeguata a qualunque tipo di programma. Dell’isola poi non ne parliamo. Una miracolata che se non avesse santi in paradiso sarebbe solo una povera fallita



8. lele ha scritto:

28 giugno 2017 alle 10:53

Forza Alessia!!! sei brava, bella e umile. tifo per te!!!!



9. controcorrente ha scritto:

28 giugno 2017 alle 11:43

quando conduce l’Isola.. si lascia perdere le occasioni per scavare nei fatti e nei retroscena.. poi ride di continuo e rimane a bocca aperta per 5 secondi… per prendersi il tempo di leggere il gobbo o cogliere le indicazioni degli autori.. pessima !!
brava Selene.. il paragone e’ piu’ che adatto.. d’altronde anche in televisione si dovrebbe trattare di amore “corrisposto” tra personaggi e pubblico



10. BARBARA ha scritto:

28 giugno 2017 alle 15:04

..che esagerati.. dare della perdente a una che guadagna una montagna facendo tv è un pò ridicolo.. e cmq ce ne sono di persone che stannp in tv e non se lo meritano, specie in RAI, percui sinceramente in bocca al lupo a lei e pure alla Ventura per il loro futuro, tutta questa cattiveria non porta da nessuna parte, sappiatelo.



11. vicky ha scritto:

28 giugno 2017 alle 19:17

Tutte queste lodi alla Ventura non le comprendo.E’ stata la prima a condurre l’isola e ci siamo abituati a lei ma non è indispensabile. Nessuno lo è. Simona urla e salta Alessia è più garbata ma è brava.Il problema è che la Ventura continua a urlare e saltare ancora ma rasenta il ridicolo data l’età.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.