17
novembre

GRANDE FRATELLO 10, SABRINA PASSANTE A DM: “SONO STATA POCO IN LUCE? FORSE PERCHE’ NON CEDO AI COMPROMESSI. E LA MALEDIZIONE DEI REALITY NON MI COLPIRA’!”

GRANDE FRATELLO 10 INTERVISTA SABRINA PASSANTE

Sabrina Passante è la seconda eliminata ufficiale di questa decima edizione del Grande Fratello. Dapprima indecisa sulla sua permanenza in casa, aveva poi scelto di rimanere per mostrare realmente il suo carattere, nonostante la tristezza per un rapporto irrisolto lasciato fuori dalla porta rossa. Eppure, la bella Sabrina, è rimasta fra i personaggi meno in luce di questa edizione, e ieri il pubblico ha preferito salvare Cristina, decretando la sua uscita dal gioco. Proprio con l’ex miss che ieri ha dovuto rinunciare al sogno del podio di questo GF abbiamo fatto una breve chiacchierata…

  • C’è più felicità per la proposta di matrimonio ricevuta ieri o amarezza per l’uscita?

Ci sono entrambe, perchè avevo ancora tanto da dare in casa e ho cominciato a giocare tardi rispetto agli altri; però l’importante è che io abbia cominciato a giocare e che mi sia fatta conoscere. Volevo avere più tempo per farlo, ma sono felicissima per la dimostrazione d’amore che mi è stata data. Purtroppo il matrimonio è lontano visto che ho dei problemi tecnici, come molti ragazzi della mia età: non ho ancora una casa. Sono contentissima di quel gesto comunque.

  • Come mai all’inizio ti sei detta preoccupata del tuo rapporto? Da quello che abbiamo visto ieri non ne avevi motivo.

Io ero preoccupatissima perchè non ci eravamo lasciati bene. Lui mi aveva detto “vai tranquilla” ma io sapevo che stava male, e quindi mi sentivo egoista ad aver fatto una scelta del genere. Però sono anche consapevole di avere vent’anni e di dover fare tutte le esperienze che la vita può offrirmi adesso, perchè potrebbero non tornare più.

  • Credi di essertela giocata male questa esperienza?

Io sono entrata con il presupposto di voler essere me stessa al 100%, senza cedere a nessun compromesso solo per il fatto di essere in televisione. Non sono disposta a fare qualsiasi cosa pur di far parte del mondo dello spettacolo, ma voglio andare più avanti possibile essendo semplicemente me stessa in ogni situazione, e finchè vado avanti va bene così. Ho superato dei provini mostrandomi per quella che sono, e in casa non sono stata diversa.

  • Secondo te perchè sei passata fra i nominabili la scorsa settimana?

In effetti la prima settimana l’Italia mi aveva premiata e non mi aveva resa nominabile. Poi nonostante avessi cominciato a giocare di più mi sono ritrovata nominabile. Forse perchè al televoto si vota il preferito, e io non sono stata vista molto durante la settimana. Non mi espongo se non ho motivo di farlo.

  • Delusa dal filmato visto ieri in diretta con le dichiarazioni dei tuoi compagni?

No, dovevano raccogliere tutte le cose negative dette dai ragazzi e lo hanno fatto. Anzi, se sono state solo quelle credo di esser stata più fortunata di altri.

  • Non c’era chiusura dunque da parte del gruppo nei tuoi confronti?

Assolutamente no. Forse soltanto all’inizio, ma la colpa era mia. C’era uno squilibrio interiore che dovevo risolvere e per farlo mi sono allontanata da loro.

  • Che cosa ti aspetti adesso con l’uscita dalla casa?

Sicuramente tanti commenti e critiche, ognuno dirà la sua come già sta succedendo. Ma non importa, quello che conta è ciò che penso io.

  • Silvia Battisti, prima classificata a Miss Italia nel 2007, quando sei arrivata seconda, ha detto di te che sei una persona molto riservata e innamorata, giustificando così la tua scarsa partecipazione al gioco. Non hai un carattere da reality?

Io ho un carattere diverso da molte persone, non so se sia un carattere adatto al reality. Sicuramente se sono uscita prima degli altri ero meno adatta di loro, anche perchè non sono una ragazza che fa di tutto per stare al centro dell’attenzione. E di questa cosa me ne vanto.

  • L’essere poco in luce ha a che fare con la predominanza del gruppo Massimo-Carmela-George?

Sicuramente sono predominanti, e tutti i ragazzi ruotano intorno a questo nucleo, ad eccezione di Mauro che ogni tanto manda a quel paese Massimo. Se non hai una personalità spiccata come quella di Maicol è difficile emergere.

  • E’ un nucleo positivo o negativo per il gruppo?

So solo che dovrebbero essere gli altri a dar loro meno importanza e a non farli sentire superiori.

  • La proposta di matrimonio ricevuta da Laura Torrisi al GF non le ha portato molta fortuna…

(Ride, ndDM) Non ho nessun timore! Se sono rimasta nella casa andando incontro a tutte le critiche che potevo ricevere significa che non c’è niente che possa sviarmi. So che c’è una maledizione del reality per quanto riguarda le coppie, grazie al cielo con me non ha funzionato.

  • Chi uscirà la prossima settimana?

Credo Cristina, anche se mi dispiace. Preferirei Camila, visto che si è dimostrata tanto amica per poi nominarmi. Ha detto di esser stata influenzata dal famoso clan e si è scusata, ma ha dei comportamenti strani.

  • Favoriti per la vittoria?

Maicol e Mauro, che sono personaggi pur essendo veri in tutto e per tutto.

  • Se potessi scegliere tu chi vincerebbe?

Diletta, ma credo che sia proprio difficile.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


GRANDE FRATELLO 10, SABRINA PASSANTE A DM: "SONO STATA POCO IN LUCE? FORSE PERCHE' NON CEDO AI COMPROMESSI. E LA MALEDIZIONE DEI REALITY NON MI COLPIRA'!"
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”


Grande Fratello 10, Daniele e Veronica
GRANDE FRATELLO 10, DANIELE SANTOIANNI A DM: SOSIA DI SCAMARCIO? E’ UN’OFFESA!


George Leonard Grande Fratello 10, intervista
GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

17 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

17 novembre 2009 alle 13:06

NON TI ESPONI SENZA MOTIVO? L’ESSERE AL GF NON E’ UN MOTIVO?

XD

Bellissima ma zero apporto al reality. Uscita giustissima.



2. BIG SISTER ha scritto:

17 novembre 2009 alle 13:08

ho visto che ieri eravate in tantissimi nel live!!!!! che mi sono persa!!!! :( a me dispiace per sabrina, tutto sommato è sincera e molto trasparente… ed è anche indiscutibilmente bellissima…. l’ho rivalutata tanto!!!!!

che cattiveria ricordarle della torrisi!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahah! XD



3. chris83tp ha scritto:

17 novembre 2009 alle 13:11

io aspetto con ansia l’intervista a davide, anche se lo preferirei ancora dentro.
e spero che questa settimana esca tullio o cristina



4. Biagio Chianese ha scritto:

17 novembre 2009 alle 13:29

Chris resta collegato, ovviamente ho intervistato anche Davide. E mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto. Poi leggerai… : )



5. Rotolando verso Sud ha scritto:

17 novembre 2009 alle 13:49

Anch’io aspetto Davide, sicuramente più profondo di Sabrina. La maledizione Torrisi non ti ha colpito? C’è da aspettare per dirlo. Non vorrei gufare ma…



6. Elisa ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:11

Vero che avete chiesto il numero di telefono di Davide per me? ahahaha :D

Su Sabrina non mi esprimo, ho visto troppo poco di GF e in quel poco lei non c’era mai.



7. Biagio Chianese ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:15

Elisa, no! Mi dispiace! Ti piaceva molto? : D



8. Peppe ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:17

C’era prima CHRIS in fila per DAVIDE! :D



9. chris83tp ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:36

infatti peppe, biagio non fare scherzio io ho la precedenza SEMPRE :D elisa statti buona :P dalla prossima settimana voglio andare con biagio a fare le interviste, solo per i maschi ovviamente, magari arrivo prima di biagio e mi metto comodo con l’eliminato sotto le coperte, massimo a parte che lo faccio trovare collassato a letto



10. Biagio Chianese ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:39

Chris guarda che ci parlo per cinque o dieci minuti con l’eliminato, non avresti il tempo di far nulla! : D



11. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:10

aspettiamo con ansia il conte allora! Sabrina ha iniziato un pò a giocare troppo tardi!!



12. chris83tp ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:41

si biagio va benissimo magari io arrivo un ora prima te lo preparo ahahhahahahhaha



13. Biagio Chianese ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:46

Che scemo! : D



[...] l’eliminazione di Sabrina, che si è raccontata a DM stamattina, il GF ha visto uscire dal gioco anche Davide, eliminato proprio a causa dei suoi compagni, che gli [...]



15. Umberto ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:30

ma come ha fatto questa ad arrivare seconda a miss Italia? Ha solo l’altezza, senza seno, viso anonimo e carattere moscio. Ho visto poco il gf quest’anno ma in quel poco che ho visto, lei era un fantasma, senza trucco poi ancora più scalba, la notavi solo per quel biondo ossigenato di quei capelli che sembrava non li lavasse da una settimana.



16. Elisa ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:36

Chris stai sempre a mettermi i bastoni tra le ruote, accidenti!!! :P



17. Zoro! ha scritto:

17 novembre 2009 alle 17:47

mi chiedo il fidanzato chiedendola di sposarlo in diretta tv farà la fine del povero fidanzato della Torrisi??ù
cmq anche per lei vincerà o maicol o davide!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.