31
maggio

BOOM! Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola

Simona Ventura

Simona Ventura

Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi, ma quella spagnola. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che la conduttrice di Selfie domani sera sarà ospite della settima puntata di Supervivientes 2017.

Jorge Javier Vázquez, padrone di casa del reality in onda su Telecinco, domani – giovedì 1° giugno 2017 – accoglierà in studio la Ventura, unica conduttrice dell’Isola (ha guidato, ricordiamo, otto delle dodici edizioni italiane) ad essersi cimentata anche nel ruolo di naufraga.

L’ha fatto nel 2016, su Canale 5, anno in cui nel cast nostrano figurava proprio Paola Caruso, con la quale la conduttrice ha instaurato fin da subito un rapporto di amicizia, che è proseguito anche dopo le avventure in Honduras. Non a caso, la Mona l’ha voluta con sé, nel ruolo di giurata, nella prima edizione di Selfie.

Oggi, invece, Paola è di nuovo naufraga ma a Supervivientes 2017, sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi in versione iberica. Il suo percorso, c’era da aspettarselo, non è passato inosservato. Dalle litigate iniziali e il flirt con il tronista spagnolo Iván González, alla rissa con una concorrente (qui il video), passando per l’eliminazione provvisoria durante la seconda puntata, che l’ha vista diventare una zombie (nuovo meccanismo del reality, che spedisce in Zona Muerta l’eliminato di turno), fino al ritorno in gara.

La settima puntata di domani sera decreterà il nuovo eliminato e la naufraga è in corsa al televoto. Simona Ventura sarà in studio, a sorpresa, proprio a sostenere Paola Caruso.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Supervivientes 2017
Supervivientes omaggia Simona Ventura «presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana». Con buona pace di Alessia Marcuzzi


Paola Caruso
Supervivientes 2017: Paola Caruso naufraga sull’Isola dei Famosi spagnola


Simona Ventura
BOOM! SIMONA VENTURA NELLA SCUDERIA DI LUCIO PRESTA


Simona Ventura (Telecinco)
SIMONA VENTURA SBARCA A MEDIASET? FORSE. MA IN SPAGNA.

1 Commento dei lettori »

1. erika ha scritto:

31 maggio 2017 alle 15:54

che bello!!! Grande Simo!!! Sempre forza Paola!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.