18
maggio

Matrimonio a Prima Vista 2: 6 Mesi Dopo… un Divorzio

Matrimonio a Prima Vista - Wilma e Stefano

Matrimonio a Prima Vista - Wilma e Stefano

L’epilogo di Matrimonio a Prima Vista 2 aveva stupito e non poco: tutte e tre le coppie formate dagli esperti avevano deciso dopo cinque settimane dalle nozze di cestinare i documenti del divorzio e restare insieme, per far funzionare quell’unione nata a tavolino ma capace di emozionare ognuno dei sei partecipanti all’esperimento. Ma a distanza di sei mesi da quelle nozze una delle tre coppie ci ha ripensato, divorziando e mettendo la parola “fine” a tutto. Si tratta di Wilma, la cantante di Abbiategrasso, e di Stefano, l’artista del gelato.

Matrimonio a Prima Vista 2: Wilma e Stefano si sono lasciati

Tra i due le cose non erano mai andate bene: troppe incomprensioni, pochissima intimità e una possibile inattesa gravidanza che era servita solo ad appesantire ancora di più il clima già non idilliaco. Ma loro, nonostante tutto, avevano deciso di proseguire con quel matrimonio per darsi un’altra opportunità. Non essendoci le basi sulle quali costruire, però, il castello di carte è crollato subito: a causa di una banale lite lui ha sbottato contro Wilma, allontanandola per sempre.

Nella puntata del programma in onda giovedì 18 maggio 2017 su Sky Uno e dedicata proprio al 6 Mesi dopo, è stata raccontata la loro separazione, i tentativi di Stefano di ritrovare un dialogo e la chiusura di Wilma, che è andata a firmare i documenti del divorzio da sola. Gli esperti hanno tentato di farli incontrare nuovamente ma anche il nuovo incontro si è rivelato fallimentare, con Stefano incapace di dire a Wilma quanto sentisse la sua mancanza e lei decisissima a lasciarsi alle spalle un’esperienza che a detta sua non è riuscita a regalarle neanche un attimo di felicità.

Matrimonio a Prima Vista 2: resistono sia Stefano e Francesca che Sara e Steven

Tutto fila ancora lisco, invece, per le altre due coppie. Per Stefano e Francesca la cosa non stupisce, essendo stati da subito una coppia riuscita ed appassionata: oggi sono più felici che mai e già pensano a quando metteranno in cantiere un figlio.

Per Sara e Steven, invece, lo stupore provato nell’apprendere che avevano deciso di restare insieme si raddoppia, perchè i due, nonostante a detta di lei “non ci siano mai state le farfalle nello stomaco“, hanno rinnovato le promesse nuziali e sembrano felici insieme a Napoli, dove vivono pieni di speranza per il futuro.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 2 - Francesca e Stefano
Matrimonio a Prima Vista 2: gli sposi hanno (ri)detto sì


Matrimonio a prima vista - Lara e Marco
MATRIMONIO A PRIMA VISTA: ESPERIMENTO FALLITO


Andrea Camilleri
Montalbano non morirà, parola di Andrea Camilleri


Champions_League_2017 diretta
Juventus-Real Madrid: la finale di Champions League, tra calcio e musica, in diretta su Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.