Ora in tendenza

Le Iene: Vittorio Sgarbi nudo sul water – Video

di Giovanni Rossi

15/05/2017 - 14:23

Le Iene: Vittorio Sgarbi nudo sul water – Video
Vittorio Sgarbi - Le Iene

E’ proprio vero che al peggio non c’è mai limite. Un luogo fin troppo comune che però, in quest’occasione, calza davvero a pennello. Già, perchè se alle stravaganze di Vittorio Sgarbi siamo ormai abituati da anni, quella in onda nella puntata de Le Iene di domenica 14 maggio ne ha forse rappresentato l’apice: in occasione di un servizio dedicato al suo compleanno, il 65esimo, il famoso critico d’arte si è fatto riprendere mentre provvedeva ai suoi bisogni fisici.

Una lunga pagina, durata ben venti minuti e firmata dalla Iena Gaston Zama, che ha seguito Vittorio Sgarbi per tutta una giornata sin dal momento del risveglio. Le telecamere sono entrate nella stanza in cui dormiva e lo hanno trovato completamente nudo mentre si infilava i boxer. Da lì si è diretto verso il bagno e, sempre seguito dalle telecamere di Italia 1, si è dedicato ai capelli – da sempre uno dei suoi tratti distintivi. Lì però è arrivato il bello (o meglio, il brutto).

“Tu amici calciatori non ne hai?” gli ha chiesto la iena. “Sì,  sono amico di Buffon. Adesso lo chiamiamo”, ha risposto Sgarbi. Nel giro di pochi secondi si è dunque calato i boxer e si è spostato sulla tazza per espletare i suoi bisogni, con tanto di rumori di accompagnamento. “Ah proprio così? Potevi avvisarmi, Vittorio, che stavi per ca*are”, ha commentato Zama. Senza farsi troppi problemi, il critico d’arte ha continuato la sua telefonata con il portiere della Juventus e, non contento, si è addirittura fatto un bidet (coprendo fortunatamente le parti intime con una salvietta).

Vittorio Sgarbi è poi stato raggiunto dal suo assistente e le Iene hanno continuato a seguire la sua giornata, nel dettaglio l’inaugurazione di una mostra a lui dedicata. Lì si è lasciato andare anche ad apprezzamenti non particolarmente raffinati nei confronti delle donne:  “Mi pare che sia ancora scopabile, no?” ha detto addirittura ad una signora di mezza età, rivolgendosi alle telecamere. “Lo conosco”, ha risposto lei quando la iena Zama le ha chiesto se non si offendesse.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Le Iene: Vittorio Sgarbi nudo sul water – Video"

  1. Sgarbi è uno psicopatico che negli anni è peggiorato per colpa di tanti che lo hanno osannato e idolatrato Solo in Italia...