15
maggio

Le Iene: Vittorio Sgarbi nudo sul water – Video

Vittorio Sgarbi - Le Iene

E’ proprio vero che al peggio non c’è mai limite. Un luogo fin troppo comune che però, in quest’occasione, calza davvero a pennello. Già, perchè se alle stravaganze di Vittorio Sgarbi siamo ormai abituati da anni, quella in onda nella puntata de Le Iene di domenica 14 maggio ne ha forse rappresentato l’apice: in occasione di un servizio dedicato al suo compleanno, il 65esimo, il famoso critico d’arte si è fatto riprendere mentre provvedeva ai suoi bisogni fisici.

Una lunga pagina, durata ben venti minuti e firmata dalla Iena Gaston Zama, che ha seguito Vittorio Sgarbi per tutta una giornata sin dal momento del risveglio. Le telecamere sono entrate nella stanza in cui dormiva e lo hanno trovato completamente nudo mentre si infilava i boxer. Da lì si è diretto verso il bagno e, sempre seguito dalle telecamere di Italia 1, si è dedicato ai capelli – da sempre uno dei suoi tratti distintivi. Lì però è arrivato il bello (o meglio, il brutto).

“Tu amici calciatori non ne hai?” gli ha chiesto la iena. “Sì,  sono amico di Buffon. Adesso lo chiamiamo”, ha risposto Sgarbi. Nel giro di pochi secondi si è dunque calato i boxer e si è spostato sulla tazza per espletare i suoi bisogni, con tanto di rumori di accompagnamento. “Ah proprio così? Potevi avvisarmi, Vittorio, che stavi per ca*are”, ha commentato Zama. Senza farsi troppi problemi, il critico d’arte ha continuato la sua telefonata con il portiere della Juventus e, non contento, si è addirittura fatto un bidet (coprendo fortunatamente le parti intime con una salvietta).

Vittorio Sgarbi è poi stato raggiunto dal suo assistente e le Iene hanno continuato a seguire la sua giornata, nel dettaglio l’inaugurazione di una mostra a lui dedicata. Lì si è lasciato andare anche ad apprezzamenti non particolarmente raffinati nei confronti delle donne:  “Mi pare che sia ancora scopabile, no?” ha detto addirittura ad una signora di mezza età, rivolgendosi alle telecamere. “Lo conosco”, ha risposto lei quando la iena Zama le ha chiesto se non si offendesse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene Trip - Italia 2
LE IENE TRIP: SU ITALIA 2 I SERVIZI CULT E I PERSONAGGI PIU’ IRRIVERENTI DEI QUINDICI ANNI DELLE IENE


Dainese Le Iene
“Le iene portano il p*ne” di Artur Dainese, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi


Vittorio Sgarbi
Sgarbi difende Morgan: «A Fedez non porgerei il piede, senza la Ferragni sarebbe del tutto ignoto»


Fiorello e Biggio
Fiorello e Biggio sfottono Sgarbi e Morgan: «Lanceremo una petizione affinché genio Morgan diventi direttore artistico di Sanremo, così potremo sentire canzoni di successo»

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

15 maggio 2017 alle 16:04

Sgarbi è uno psicopatico che negli anni è peggiorato per colpa di tanti che lo hanno osannato e idolatrato
Solo in Italia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.