Ora in tendenza
Barbara D’Urso e gli auguri «col cu…ore» ma senza mutande de Le Iene
Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno raggiunta la conduttrice di Pomeriggio Cinque per un regalo di compleanno speciale: un nudo integrale
di Gabriele Pendola
11/05/2017 - 12:31
E per fortuna che avrebbe addirittura voluto ignorarli. Per i suoi 60 anni Barbara D’Urso ha festeggiato in grande stile e anche la redazione de Le Iene, nella puntata di ieri sera, ha pensato di recapitarle un ‘regalo speciale‘.
Gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis l’hanno raggiunta, in una pausa di Pomeriggio Cinque, per consegnarle di persona un pensiero fatto “col cuuuuuore”, come mostrano le loro buone intenzioni.
Infatti i due, prima di precipitarsi a fare gli auguri alla popolarissima conduttrice, si sono chiesti quale potesse essere il miglior ‘presente’ per una ricorrenza tanto importante, passando in rassegna le ultime dichiarazioni di Barbarella, tra le quali spunta il suo status di single. Da lì, agli irriverenti reporter di Italia 1 si è accesa la famosa lampadina e sono partiti per una missione in pieno stile ‘Iene’.
Prima l’incursione in studio con un mazzo di fiori, poi gli auguri cantati insieme a tutto il pubblico della sua trasmissione e la festeggiata che sceglie di ‘stare al gioco’, chiedendo ad uno dei due fan in giacca e cravatta: “Dove vuoi baciarmi?”. Subito dopo, la consegna del regalo (al grido di un bel “basta essere single!”) con lo strip di Corti e Onnis, che rimangono completamente nudi di fronte ad una D’Urso leggermente imbarazzata, la quale commenta: “Voi non sapete cosa c’è qua davanti”. Poi, dopo aver sottolineato di trovarsi di fronte ad “una scena orrenda”, esce dallo studio accompagnata dai suoi ospiti inattesi, ancora del tutto ‘smutandati’.
Tra le tante ‘dimostrazioni d’affetto’ di questi giorni, dopo la puntata di Domenica Live in cui è andato in onda “il film della sua vita”, anche Striscia La Notizia l’ha voluta omaggiare con il tapiro, in quanto ci sono buone probabilità che i contributi video in questione non fossero esattamente ‘una sorpresa’ per la presentatrice di Canale 5.