17
aprile

Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)

Raz Degan e Maria De Filippi - Amici 2017

Raz Degan e Maria De Filippi - Amici 2017

Amici 2017 non si ferma nemmeno a Pasqua. Oggi negli studi Elios si è registrata la quinta puntata del Serale, che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 22 aprile, con Emma Marrone a guidare la Squadra Bianca al posto di Morgan. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sul nome dell’eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti di sabato 22 aprile

Un naufrago sbarca ad Amici nel ruolo di quinto giudice. Il fresco vincitore dell’Isola dei Famosi, Raz Degan, è stato chiamato da Maria De Filippi ad affiancare la giuria -sempre composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti- nelle votazioni della quinta sfida a squadre tra i Bianchi e i Blu.

Sul fronte ospiti musicali, invece, sono arrivati a duettare con i ragazzi in gara la seconda classificata al Festival di Sanremo 2017, Fiorella Mannoia, The Kolors e il cantautore e musicista belga Ozark Henry.

Infine, sono tornati Luca e Paolo.

Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. L’eliminato di sabato 22 aprile

Veniamo alla sfida a squadre tra i Bianchi di Emma (in gara ci sono il ballerino Sebastian e i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas) e i Blu di Elisa (per il ballo Andreas e Cosimo, per il canto Riccardo e Federica).

La gara, come ogni settimana, è caratterizzata da una doppia manche. Tra le due squadre torna la parità: la prima partita va ai bianchi, con il ballerino Cosimo a rischio, la seconda ai blu, con il cantante Thomas candidato all’eliminazione.

A questo punto Elisa chiede di parlare in privato con Emma e, di comune accordo, propongono di non eliminare nessuno, visto quanto accaduto negli ultimi giorni. La De Filippi accetta la proposta. Le due coach, dunque, accedono alla sesta puntata con quattro allievi per squadra. Un tempo si chiamava Pongoregolamento!

EMMA COACH AL POSTO DI MORGAN

TUTTO SU AMICI



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

8 Commenti dei lettori »

1. Michele ha scritto:

16 aprile 2017 alle 22:54

“eccezionalmente” non hanno eliminato nessuno!



2. Luna ha scritto:

17 aprile 2017 alle 07:36

RIDICOLI !!!!!



3. Giuseppe ha scritto:

17 aprile 2017 alle 08:48

Veramente ridicoli. Grande Morgan che ha smascherato una volta per tutte questi pagliacci.



4. Alex ha scritto:

17 aprile 2017 alle 14:15

Programma già scritto, pilotato. Morgan aveva ragione. Una puntata senza sussulti e senza decisioni ed eliminazioni. Vergognosi!!



5. Fix ha scritto:

17 aprile 2017 alle 14:24

Programma totalmente macchinato e completamente falso,già prima di iniziare il serale si sa chi deve arrivare in finale,senza televoto con le puntate registrate e tutto in mano agli autori.



6. Alex11 ha scritto:

17 aprile 2017 alle 14:38

Programma già deciso a tavolino. Che senso ha non eliminate nessuno? Morgan aveva ragione allora..



7. Emy ha scritto:

17 aprile 2017 alle 19:32

Assurdo!!!E’vero,torniamo ai tempi del pongo regolamento,anni in cui trionfavano i vari Federico Angelucci,gente brava solo a far polemica,con quantità di talento pari ad una lenticchia.
Questo Mike Bird mi pare proprio identico a questi personaggi degli anni 2000,ed è assurdo che non sia finito neanche a rischio di eliminazione al posto di un talentuoso e volenteroso Thomas.
So che mi metterò contro caterve di ragazzine in preda a cambiamenti ormonali e crisi adolescenziali che idolatrano il bello e ostico alle regole di turno,ma questo tizio doveva già essere buttato fuori durante una sfida del sabato,quando si scontrò con una ragazza bravissima che sembrava una giovane Annie Lennox mentre il tipo in questione deturpó senza pietà Knocking on heaven’s door.
Credo che abbia più di una buona stella dalla sua parte,perché altrimenti non si spiegherebbero la sua permanenza ad oltranza nel programma,facendo fuori Morgan,lo Strego e Oliviero



8. Cali85 ha scritto:

19 aprile 2017 alle 11:45

NOOOO !! Raz Degan nun lo vojjio vedè !!! Ce lo eravamo tolto dai C…….i con la fine dell’isola e mò ce lo ritroviamo anche qui ? Ma perché non se ne va a Rawalpindy a fare il Santone ???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.