13
aprile

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 12

Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 12

Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 12

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha il suo vincitore e risponde al nome di Raz Degan. Come da pronostici, l’attore ed ex modello israeliano ha portato a casa la vittoria durante la finale in onda mercoledì 12 aprile 2017 (clicca qui per sapere cosa è successo minuto per minuto). Tutto come da copione: Raz era ormai da settimane il vincitore annunciato e anche gli scommettitori avevano ciecamente puntato su di lui (qui le quote dell’ultim’ora).

Raz ha vinto con l’89% dei voti nello scontro finale contro il modello siciliano Simone Susinna, che si è classificato secondo (11%). La medaglia di bronzo è andata ad Eva Grimaldi, sconfitta al televoto da Raz Degan con una percentuale schiacciante (l’86% del pubblico ha votato per eliminarla, in uno scontro diretto durante la lunga serata). A seguire Nancy Coppola (uscita con il 70% contro Susinna) e poi Malena, prima eliminata della serata in quanto sconfitta nella nomination settimanale, sempre contro Simone Susinna (66% e 34%).

Prima della proclamazione, Raz ha incontrato ancora una volta la sua ex compagna Paola Barale, che nelle scorse settimane era già stata in Honduras per una sorpresa. “La Bionda”, così come da lui ribattezzata, l’ha raggiunto sull’auto che lo trasportava dall’Idroscalo di Milano allo studio.

“Il vincitore in assoluto di quest’Isola per me è l’isola stessa, la natura, la mamma Terra. Essere in contatto con la natura e apprezzare ciò che sei con la natura è un regalo”. Queste le parole di Raz prima della chiusura del televoto finale. Ha vinto 100mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza ai bambini della Siria.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan


Reunion Isola dei Famosi 2017 a Verissimo
Reunion dell’Isola a Verissimo. Raz Degan contro tutti: «Da casa avrei fatto il tifo per il paguro»


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Raz Degan e Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017: finale del 12 aprile. Vince Raz Degan. Simone secondo, Eva terza, Nancy quarta

13 Commenti dei lettori »

1. Marika ha scritto:

13 aprile 2017 alle 02:40

Solitamente chi segue l’Isola si appassiona ad un personaggio e vorrebbe vederlo vincitore… ma non ha mai la certezza di chi arriverà in finale, o si aggiudicherà la vittoria, fino all’ultimo.
Il gioco è bello anche per questo.
Stavolta, almeno per me, non mi sono divertita né appassionata ai personaggi.
Raz Degan è stato osannato fin dalla seconda puntata, portato per mano per tutto il tempo.
Portargli la Barale è stato un modo per creare curiosità nel pubblico, dare l’illusione che i due potessero ritornare insieme…
Raz è diventato l’idolo delle folle… pur comportandosi, a mio parere, da scorbutico asociale.
Colpa degli autori, di chi “crea” il programma.
Colpa anche di Marcuzzi e Luxuria che si sono palesemente schierate a favore di Degan.
Vittoria scontata, quella di Raz.
Avrei preferito, a questo punto, che vincesse Simone Susinna, almeno avremmo avuto la sorpresa.
Raz fa tanto l’asceta, quello puro di corpo e di mente, ma i 50mila del premio se li metterà in saccoccia… alla faccia di “Madre Terra”!
Ha capito il gioco, il barbuto, elargendo baci, abbracci e sguardi innamorati a quella poraccia della Barale che, buon per lei, l’Isola ha riesumato da anni e anni di dimenticatoio.
Certo, alla soglia dei cinquant’anni, fingere un ritorno di fiamma con l’ex, col quale sei stata per 13 anni corna comprese, non credo ti porterà molto lontano… ma tant’è: in amore e in guerra tutti i mezzi sono leciti, o no?
Edizione brutta, noiosa, lenta, incasinata.
Concorrenti poco validi.
Conduttrice impreparata e imbranata.
Opinionista bacchettona e poco pungente.
Ridate a Simona Ventura la SUA Isola, solo lei sa gestirla come si deve.



2. selen ha scritto:

13 aprile 2017 alle 03:57

in accordo con marika….
anche se non credo che la VENTURA unica pioniera
di questo spettacolo e di molti altri
accetterebbe l’inpossibile sfida di riportare
a livelli quantomeno (DIGNITOSI)
LA CONDUZIONE
perchè per il resto non c’è speranza
IRRIMEDIABILMENTE USURATO
da una incapace perdente,CRONICA.



3. Travis ha scritto:

13 aprile 2017 alle 09:04

Mi accodo a tutte le critiche al programma, perchè solo critiche si possono fare. Non si salva niente di questa edizione. Ma la cosa che mi è mancata di più è l’ironia, che in Rai era il 70% del programma. Avevano Eva, gli autori potevano costruirle attorno di tutto, invece puntano su Raz, che, ne è uscito si vittorioso, ma almeno per me, una persona orribile (concorderanno solo le persone con un pò di sale in zucca). Io mi aspettavo la Eva di Pechino, li mi ha fatto ridere. Peccato. La vittoria per me andava a Samantha.



4. Luca ha scritto:

13 aprile 2017 alle 09:43

Raz Degan mi ricorda il marchese del Grillo
Io so io e voi non siete un caXXo
Hanno premiato un uomo antipatico,supponente e antisociale
Non discuto sulla sua intelligenza,però
Bisognerebbe capire se è così il personaggio che interpreta in televisione oppure è realmente così anche nella vita reale
Propenderei per la seconda tesi
Sta di fatto che la vittoria all’isola certamente non gli procurerà ingaggi milionari per film o telefilm
Il suo carattere è troppo ingestibile



5. pappy ha scritto:

13 aprile 2017 alle 11:31

a metà programma ho cambiato canale per la prima volta in tutti gli anni che l’ho seguito. il vincitore si sapeva dalle primissime puntate che sarebbe stato RAZ
Pubblico, Marcuzzi e Luxuria vergognosamente schierate a favore suo Me lhanno fatto detestare.
Capisco che per il programma era tanta manna, ma la gente che caxxo ci trova in un maleducato arrogante indisponente? Boh!



6. Daniela ha scritto:

13 aprile 2017 alle 11:50

Contentissima per Raz!!!!

Se ha vinto con l’89%, significa che ha tanti lati positivi. Poi che gli altri fossero ‘inutili’ non lo diceva solo lui, lo dicevano tutti, suvvia.
Ha vinto per meriti suoi e demeriti altrui.



7. pappy ha scritto:

13 aprile 2017 alle 12:12

Rispetto le opinioni di tutti ed ha vinto con una percentuale altissima bisogna riconoscerlo, però ripeto non capisco perché, troppo odioso troppo pompato da autori e opinionista..gliele hanno fatte passare tutte senza mai riprenderlo anzi…! Gli altri naufraghi sono stati “massacrati” . Vabbè che é stato senz’altro un personaggio interessante che ha creato non poche dinamiche però dai… !



8. Nina ha scritto:

13 aprile 2017 alle 13:29

Avete ragione, finale troppo scontato ma per una volta, il buonismo inutile della Marcuzzi è stato sepolto. Cosa che mi fa godere!!!!



9. xxxxx ha scritto:

13 aprile 2017 alle 14:32

Raz è stato sicuramente uno dei personaggi più di spicco di questa stagione, ma andava trattato come tutti gli altri: questo saltava le prove, era maleducato con i cameramen, era falso come tutti gli altri… e lo lodano soltanto perché è bravo a sopravvivere ed è amato dal pubblico? Detto questo, alla fine sono contento che abbia vinto lui e non Susinna, che a mio avviso meritava di essere eliminato subito per quanto è stato inutile e ignorante, per non dire anche maleducato in alcune situazioni.
Comunque, mi sembra strano che qui dentro la maggioranza della gente vada contro di lui, sembravate tutti esaltati quando vinse Antonella Elia nel 2012…
Ad ogni modo, questa edizione non mi è piaciuta affatto. Aspetto le pagelle per dire in modo completo come la penso.



10. Rossella ha scritto:

13 aprile 2017 alle 16:29

Contenta per la vittoria di Raz, l unico vero naufrago a parer mio …
Ha dimostrato di essere perfettamente in grado di sopravvivere , si è mostrato per ciò che è realmente , senza recitare o essere falso e questo il pubblico lo ha apprezzato …
Quello che mi dispiace è che coi compagni non si sia creato un buon legame , ma secondo me la colpa non è sua , ma loro .. Lui le prime settimane ha dato l anima per il gruppo , ma purtroppo non sempre le gente è in grado di apprezzare ciò che fai … Gli hanno dato del despota , dicevano che dava ordini , a me non è risultato, casomai dava consigli su come fare il fuco, su come fare il riparo, su come pescare e via dicendo , che è ben diverso da dire ” vuole comandare su tutti ” …
Quello che ho trovato veramente sgradevole in questa edizione sono gli atteggiamenti di Moreno (ovvero certi modi arroganti di rispondere e la bugia detta a Ceccherini ) , i complotti di Samantha , i comportamenti incommentabili di Eva e via dicendo …
Raz è stato l unico che a mio giudizio ha saputo trasmettere dei messaggi positivi , tutti gli altri invece no …



11. pappy ha scritto:

13 aprile 2017 alle 17:35

La Elia la peggior vincitrice di tutte le edizioni…secondo raz terza la villa



12. Fix ha scritto:

13 aprile 2017 alle 19:13

La cosa raccapricciante di quest’isola è che è venuto meno quella che dovrebbe essere la base di un reality ovvero l’imparzialità dopo la terza settimana non ha fatto altro che santificare Raz,pur essendo tutto tranne che un santo avendo avuto un atteggiamento assai discutibile,ovviamente è stato una strategia acchiappa ascolti che però per quanto mi riguarda personalmente ha tolto ogni tipo di interesse verso questo programma.



13. marzia ha scritto:

14 aprile 2017 alle 10:57

Spero che se rifaranno l’isola i prossimi naufraghi prendano esempio dalla maleducazione, dalla spocchiosità e dalla megalomania di quel buzzurro di Degan….vedremo come potranno gestirla.
Il mio giudizio è negativo su ogni cosa e come sempre mi convinco che quello che tocca mediaset diventa trash allo stato puro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.