6
aprile

Una Vita in prime time domenica in coppia con Il Segreto. Buone nuove dalla Spagna dopo l’incendio

Una Vita - Nuovi Set

Una Vita - Nuovi Set

Non si vive di solo segreto, a quanto pare. Domenica 9 aprile il prime time domenicale, che aveva nuovamente accolto Il Segreto dopo il temporaneo passaggio al venerdì, si dividerà equamente tra la telenovela ambientata a Puente Viejo e quella ambientata ad Acacias 38: alle 22.30, infatti, la prima lascerà spazio ad Una Vita, che torna per la seconda volta nella fascia oraria più prestigiosa.

Una Vita: domenica 9 aprile 2017 alle 22.30 su Canale 5

Per il momento sembrerebbe trattarsi di un appuntamento a sé, e non di un nuovo corso, ma chissà che non si tratti di un test a tutti gli effetti. Le storie di Una Vita funzionano bene nel pomeriggio di Canale 5 e potrebbero diventare uno stabile supporto per Il Segreto, di questi tempi spremuto nuovamente con ben due appuntamenti settimanali in prime time; la telenovela è già stata programmata anche al sabato pomeriggio da due settimane e ora farà compagnia ad una platea diversa e molto ambita.

Una Vita: si gira in nuovi set dopo l’incendio

L’appuntamento in prime time racconterà le conseguenza della bomba scoppiata in città ed è uno strano caso del destino, se consideriamo che poco tempo fa il set della telenovela è stato in parte distutto da un incendio che ha causato molti danni ed un grande spavento. Ma il recupero delle scenografie distrutte prosegue, le riprese anche e la produzione non si è fermata, girando prima le scene ambientate negli interni, per recuperare le altre appena possibile usufruendo di nuovi studi che hanno accolto troupe e cast.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la presunta morte di Mauro

Per i telespettatori spagnoli, poi, c’è stata in questi giorni una ricompensa importante, ovvero il ritorno in video di Mauro (Gonzalo Trujillo), protagonista della seconda stagione. Il personaggio, infatti, era stato dato per morto dopo un attentato organizzato dalla perfida Cayetana (Sara Miquel) e il pubblico si stava rassegnando, abituato ai dolorosi e tragici colpi di scena delle telenovelas create da Aurora Guerra. Ma, per questa volta, le lacrime non erano necessarie…



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita - Incendio
Una Vita: un incendio ha distrutto parte del set (video delle fiamme)


Paolo Conticini - Cash or Trash (US WBS)
Cash or Trash torna in prima serata con venditori vip


Curva Ascolti
Ascolti Sanremo 2024, prima serata del 6 febbraio. Ecco la curva


Sanremo 2024 - Classifica Prima serata
Sanremo 2024: la classifica della prima serata. Loredana Bertè, Angelina e Annalisa in testa

1 Commento dei lettori »

1. David Monachesi ha scritto:

6 aprile 2017 alle 13:06

Sono contento. La prima stagione di Una Vita, che ho avuto modo di seguire, mi è piaciuta molto. Forse di più della “cugina” maggiore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.