13
marzo

Una Vita: un incendio ha distrutto parte del set (video delle fiamme)

Una Vita - Set

Una Vita - Set

Una brutta notizia per i fans di Una Vita, la telenovela spagnola che tiene compagnia al pubblico di Canale 5 nei pomeriggi infrasettimanali: sabato 11 marzo 2017 il set spagnolo in cui vengono regolarmente girate le puntate ha subito un violento incendio, che ne ha irrimediabilmente distrutto alcune zone. Per fortuna nessuno tra interpreti e maestranze è rimasto coinvolto, ma TVE e Boomerang Tv hanno dovuto modificare d’urgenza il piano di produzione nel tentativo di limitare i danni.

Una Vita: distrutto il set della strada

Ad andare completamente distrutta è stata la porzione di set – circa milleduecento metri quadrati – nella quale era ricostruita la strada su cui affaccia il palazzo che fa da sfondo alle vicende e che con il suo indirizzo, Acacias 38, dà il titolo originale alla telenovela. Questo ha reso necessaria la riorganizzazione delle riprese in modo da non essere costretti a fermarsi mentre si valutano i danni e si decide come e quando procedere alla ricostruzione.

I fans si sono impegnati a tenere alto il morale della troupe e del cast con numerosi messaggi di solidarietà presenti sui social e molti degli interpreti della telenovela, alcuni dei quali ormai usciti di scena, hanno voluto far sentire la propria partecipazione condividendo foto e ricordi legati proprio a quel set.

La produzione, intanto, ha voluto rassicurare riguardo alla messa in onda di nuovi episodi, perchè ne sono stati girati già abbastanza da evitare pause forzate. Queste le parole del produttore delegato di TVE, María Roy:

“Si stanno cercando soluzioni diverse. La priorità è quella di riprendere le registrazioni il più presto possibile [...] Sono bruciate la cioccolateria, la sartoria, il portale, la chiesa, il chiosco, i Jardines del Principe… Quello che si vede quando si guarda la strada Acacias. Fortunatamente, l’incendio non ha interessato l’altro gruppo degli interni della serie, le case dei personaggi” [Traduzione estemporanea non legalmente vincolante delle dichiarazioni riportate qui, ndDM]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita - Nuovi Set
Una Vita in prime time domenica in coppia con Il Segreto. Buone nuove dalla Spagna dopo l’incendio


Il Sindaco di Lipari Riccardo Gullo (da Facebook)
Stromboli rimbalza la Rai e la 11 Marzo Film: se non si assumono le loro responsabilità dopo l’incendio, addio nuove riprese


incendio a cinecittà
Incendio a Cinecittà


L'incendio a Stromboli (fonte Twitter, gabrieledepalma)
Rai Fiction a Stromboli, cinque ettari di macchia mediterranea in fumo. Roba da non crederci: la serie è dedicata alla Protezione Civile

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

13 marzo 2017 alle 18:11

Adesso ci vuole un altro incendio bello grosso ai set de Il segreto
Così ci togliamo dagli zebedei pure questa telenovela
ahahahahaha



2. lorenzo ha scritto:

13 marzo 2017 alle 18:25

Ma magari un nell’incendio fatto bene … Ovviamente senza conseguenze sulle persone, ma sulle cose.
Cosi ce la leviamo dai c……i ste spagnolate!!!!! Alle 14,10 su Canale5 rivoglio CENTOVETRINE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soap italiana , dava tanto lavoro e dava tante soddisfazioni alla rete prima del passaggio su Rete4 per motivi assurdi.



3. iole ha scritto:

13 marzo 2017 alle 18:26

Una Vita fa più ascolti di CENTOVETRINE
Cmq sto incendio non avrà effetti su Canale 5 dove il ritardo è di circa un anno e mezzo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.