Ora in tendenza

Una Vita in prime time domenica in coppia con Il Segreto. Buone nuove dalla Spagna dopo l’incendio

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

06/04/2017 - 12:20

Una Vita in prime time domenica in coppia con Il Segreto. Buone nuove dalla Spagna dopo l’incendio

Una Vita - Nuovi Set
Una Vita - Nuovi Set

Non si vive di solo segreto, a quanto pare. Domenica 9 aprile il prime time domenicale, che aveva nuovamente accolto Il Segreto dopo il temporaneo passaggio al venerdì, si dividerà equamente tra la telenovela ambientata a Puente Viejo e quella ambientata ad Acacias 38: alle 22.30, infatti, la prima lascerà spazio ad Una Vita, che torna per la seconda volta nella fascia oraria più prestigiosa.

Una Vita: domenica 9 aprile 2017 alle 22.30 su Canale 5

Per il momento sembrerebbe trattarsi di un appuntamento a sé, e non di un nuovo corso, ma chissà che non si tratti di un test a tutti gli effetti. Le storie di Una Vita funzionano bene nel pomeriggio di Canale 5 e potrebbero diventare uno stabile supporto per Il Segreto, di questi tempi spremuto nuovamente con ben due appuntamenti settimanali in prime time; la telenovela è già stata programmata anche al sabato pomeriggio da due settimane e ora farà compagnia ad una platea diversa e molto ambita.

Una Vita: si gira in nuovi set dopo l’incendio

L’appuntamento in prime time racconterà le conseguenza della bomba scoppiata in città ed è uno strano caso del destino, se consideriamo che poco tempo fa il set della telenovela è stato in parte distutto da un incendio che ha causato molti danni ed un grande spavento. Ma il recupero delle scenografie distrutte prosegue, le riprese anche e la produzione non si è fermata, girando prima le scene ambientate negli interni, per recuperare le altre appena possibile usufruendo di nuovi studi che hanno accolto troupe e cast.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la presunta morte di Mauro

Per i telespettatori spagnoli, poi, c’è stata in questi giorni una ricompensa importante, ovvero il ritorno in video di Mauro (Gonzalo Trujillo), protagonista della seconda stagione. Il personaggio, infatti, era stato dato per morto dopo un attentato organizzato dalla perfida Cayetana (Sara Miquel) e il pubblico si stava rassegnando, abituato ai dolorosi e tragici colpi di scena delle telenovelas create da Aurora Guerra. Ma, per questa volta, le lacrime non erano necessarie…

Lascia un commento

1 commenti su "Una Vita in prime time domenica in coppia con Il Segreto. Buone nuove dalla Spagna dopo l’incendio"

  1. Sono contento. La prima stagione di Una Vita, che ho avuto modo di seguire, mi è piaciuta molto. Forse di più della "cugina" maggiore.