12
marzo

Uomini e Donne in prima serata sabato 18 marzo. I protagonisti partecipano alle Olimpiadi della TV

Speciale Uomini e Donne

Non c’è pace per Milly Carlucci (clicca qui per gli ascolti di ieri sera): se Ballando con le Stelle poteva sperare di dormire sonni tranquilli almeno il prossimo sabato, quello in cui Canale 5 si troverà orfano di C’è posta per te in attesa del serale di Amici (che partirà tra due settimane), Maria De Filippi ha deciso di sfoderare una carta che potrebbe rivelarsi insidiosa: sabato 18 marzo ci sarà infatti una puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata. Ecco di cosa si tratta.

I protagonisti più amati del popolare show pomeridiano si contenderanno “il medagliere delle olimpiadi della tv”, così come recita il promo. Lo speciale di Uomini e Donne si fonderà infatti assieme ad altri programmi molto noti di Canale 5, ai quali Claudio, Mario, Gemma, Giorgio, Tina e tutti gli altri dovranno partecipare.

Ci sarà Striscia la Notizia, che vedrà Tina contro Gemma: il programma non prevede una gara o una sfida, sarà dunque curioso scoprire cosa si contenderanno (forse un tapiro d’oro?). Ci sarà Amici (con la squadra trono Classico e la squadra trono Over) al quale parteciperanno tra gli altri Aldo, Andrea Damante, Claudio Sona, gli over Francesco, Sossio, Marco e Gemma; poi Avanti un altro ancora con Damante,  Mario Serpa e altri protagonisti del trono over (Annamaria e Francesco). Ancora, C’è Posta per te con Gemma e Giorgio, Eugenio e Francesca, Aldo e Alessia. E infine Tù sì que vales, anche in questo caso a squadre tra troni.

Non mancheranno nemmeno i giudici, e sono tanti i nomi annunciati. Valeria Marini, Platinette, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè, Garrison, Rudy Zerbi, Alfonso Signorini, le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, Gimmy Ghione, Davide Mengacci, Anahi Ricca, Natalia Titova. Cosa ne uscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


uomini e donne prima serata
Uomini e Donne torna in prima serata a fine giugno


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Paolo Conticini - Cash or Trash (US WBS)
Cash or Trash torna in prima serata con venditori vip


Curva Ascolti
Ascolti Sanremo 2024, prima serata del 6 febbraio. Ecco la curva

6 Commenti dei lettori »

1. Tore ha scritto:

12 marzo 2017 alle 11:04

Detto così è tutto molto interessante



2. utente ha scritto:

12 marzo 2017 alle 12:26

ma il programma si chiama olimpiadi della tv perchè maria de filippi crede di essere la tv in persona????? per fortuna che ci sono tante altre cose da vedere nella tv….



3. Lorenzo ha scritto:

12 marzo 2017 alle 13:38

Che curiosità sta cosa … Sembra interessante o un fritto misto senza capo ne coda … Vedremo, non sono in grado di immaginarlo cosi senza vederlo questo format!



4. kalinda ha scritto:

12 marzo 2017 alle 17:21

c’è da mettersi le mani nei capelli ma scommetto che batterà la Carlucci



5. ellis ha scritto:

12 marzo 2017 alle 18:30

business! :)



6. controcorrente ha scritto:

12 marzo 2017 alle 19:04

secondo me sara’ una buffonata pazzesca !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.